Programmi TV

Maria De Filippi e l’in bocca al lupo a Nadia Toffa: tutti vicini alla Iena

Maria De Filippi e l'in bocca al lupo a Nadia Toffa: tutti vicini alla Iena. Le ultime news


Sono ore di grande ansia quelle che sicuramente stanno vivendo i parenti di Nadia Toffa, i suoi familiari e tutte le persone che le vogliono bene, inclusi i tanti fan che in queste ore hanno inondato i social di messaggi ricchi di affetto per lei. Anche Maria de Filippi ha voluto dare un in bocca al lupo e un grande saluto a Nadia. Lo ha fatto nella puntata di Tu si que vales andata in onda pochi minuti fa su Canale 5, puntata che è ancora in onda a dire il vero. Maria ha preso la parola e se anche in quel di Tu si que vales si respira aria di festa e di grande divertimento, una delle giudici del programma, ha chiesto un momento di attenzione. Maria ha salutato Nadia per fare il suo in bocca al lupo a nome poi di tutte le persone che lavorando al programma, incluso ovviamente anche Teo Mammuccari che Nadia Toffa la conosce molto bene essendo uno dei conduttori de Le Iene. Maria ha giustamente usato una frase delicata che però probabilmente non rende l’idea dei problemi di salute di Nadia che sono gravi. Stando alle ultime news sulle condizioni di salute di Nadia, pare che l’inviata e conduttrice del programma di Italia 1, abbia avuto un aneurisma, ma lo ribadiamo, non si tratta di notizie verificate.

NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: TANTISSIMI I MESSAGGI PER LA IENA E ANCHE IL SALUTO DI MARIA DE FILIPPI

Anche Teo avrebbe probabilmente salutato Nadia e infatti ringrazia Maria per aver preso la parola e aver speso qualche secondo per l’in bocca al lupo alla collega. 

E anche noi ribadiamo il nostro grande in bocca al lupo. Al momento non ci sono novità sulle condizioni di salute di Nadia che dovrebbe esser stata trasferita a Milano ma c’è il massimo riserbo per cui si sa davvero molto poco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.