Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: Benedetta e Cristina tornano con ospiti e novità

Domenica IN anticipazioni: Benedetta e Cristina tornano con ospiti e novità . Ecco le ultime news sulla puntata del 3 dicembre 2017


Dopo la pausa della passata settimana torna oggi Domenica IN con una nuova puntata in diretta in onda il 3 dicembre 2017. Cosa succederà oggi nello studio di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli su questo ritorno di Cristina e Benedetta Parodi nei pomeriggi della domenica di Rai 1. Si parte dall’attualità, con la storia di due mamme, vere e proprie “madri coraggio”, che con la loro testimonianza di sofferenza e riscatto racconteranno la lunga battaglia per salvare i figli da violenza e dipendenze. A seguire, spazio ad “Aspettando Sanremo”, un viaggio nei ricordi della kermesse canora più importante d’Italia, con ospiti, curiosità, aneddoti esclusivi e tante anticipazioni sulla 68/ma edizione del Festival.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 3 DICEMBRE 2017

Il timone passerà poi a Benedetta, che entrerà nella casa della splendida Anna Falchi per preparare una ricetta speciale e ripercorrere la lunga carriera dell’attrice e showgirl in un inedito “a tu per tu”. Com vi avevamo già detto qualche giorno fa, Benedetta avrà un nuovo ruolo nelle prossime puntate di Domenica IN. Andrà a trovare dei vip nelle loro case e cucinerà insieme a loro. Sarà un modo per conoscere anche altri lati dei personaggi famosi, una trovata diversa non originale certo, che potrebbe però piacere al pubblico curioso di sbirciare nella vita dei vip. 

Nella pagina “Da campione a campione”, il numero uno del tennis Adriano Panatta incontrerà Fabio Basile, il campione olimpionico di judo che ha conquistato il cuore di molte fan anche con le sue performances sulla pista di Ballando con le stelle.

Claudio Lippi svelerà i dietro le quinte di un programma amatissimo di Rai1, “Tale e Quale Show”, insieme al vincitore dell’edizione 2017, Marco Carta. L’ex vincitore di Amici ha trionfato nella settima edizione del rpogramam di Carlo Conti ma ha anche vinto il torneo portando quindi a casa una grande doppietta! 

Divertimento assicurato anche con il comico Leonardo Fiaschi e le sue surreali imitazioni. A fine puntata un dolce molto speciale, preparato da Benedetta in compagnia di un’allegra brigata composta da giovanissimi aspiranti pasticceri. Domenica IN ci aspetta alle 14 per passare un pomeriggio in compagnia di Cristina e Benedetta Parodi. Buona domenica a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.