Programmi TV

Music torna su Canale 5: tutte le anticipazioni e le news per il 6 dicembre 2017

Music torna su Canale 5: tutte le anticipazioni e le news per il 6 dicembre 2017. Paolo Bonolis torna nella prima serata di Canale 5


La musica di nuovo protagonista su Canale 5. Gli ascolti non troppo esaltati della prima edizione di Music non hanno fermato Mediaset che crede in questo progetto per cui arriva in prime time la seconda edizione! Da mercoledì 6 dicembre, torna in prima serata su Canale 5 “MUSIC” lo spettacolare viaggio di Paolo Bonolis “dentro” la musica, cantata e raccontata con mille sfaccettature, retroscena inediti e grandi emozioni. La seconda edizione di Music sarebbe dovuta andare in onda al lunedì sera ma, visto il grande successo del Gf Vip, il programma ha cambiato collocazione, in un primo momento si era anche pensato che la finale del Gf potesse essere spostata ma poi in casa Mediaset, si è preferito lasciare le cose come stavano e scegliere una collocazione diversa per Music, anche considerato il fatto che il mercoledì, potrebbero arrivare degli ascolti più alti ( il lunedì sera infatti, nonostante i record del Gf Vip, il prime time è dominato dalla fiction di rai 1 Scomparsa che supera i 6 milioni di spettatori). Vediamo quindi con le anticipazioni quello che ci aspetta con la nuova edizione di Music dal 6 dicembre su Canale 5. 

MUSIC DAL 6 DICEMBRE 2017 SU CANALE 5: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.
Ospiti della prima puntata di Music: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Con Paolo Bonolis, un manipolo di “street dancers” e Luca Laurenti che canterà le canzoni della ‘sua’ vita.

Un set grandioso, al Teatro 5 di Cinecittà (lo storico studio di posa di Federico Fellini) per una produzione importante. Ecco alcuni numeri: 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce, 150.000 watt di potenza audio. Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione.

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre con la collaborazione di SDL 2005. È un programma di Paolo Bonolis e Gian Marco Mazzi. Condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone. Collaborazione di Nicola Brunialti, Grazia Maria Dragani, Armando Vertorano. Direzione d’orchestra Diego Basso. Scenografia Gaetano e Chiara Castelli. Coreografie Marco Garofalo. Costumi Silvia Frattolillo. Direzione della fotografia Massimo Pascucci. Produttore Arcobaleno Tre Niccolò Presta. Produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. Organizzazione generale Sacha Amorotti, Alessio Stefani, Massimiliano Scacchetti. Regia Roberto Cenci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Music torna su Canale 5: tutte le anticipazioni e le news per il 6 dicembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.