Programmi TV

Sabrina Ghio torna sui social: il messaggio più dolce è per Maria

Sabrina Ghio torna sui social: il messaggio più dolce è per Maria . Ecco le ultime news


Non è stata la favola che sperava, quella di Sabrina Ghio nel mondo di Uomini e Donne. Lei che voleva provare l’ebrezza di essere fidanzata, lei che voleva il principe azzurro che la facesse sognare…Lei forse quel ragazzo lo aveva trovato ma il cuore di Raniolo non era pronto ad amare la bella Sabri. Non sempre le favole hanno il finale che ci aspettiamo ma le esperienze, anche se con un epilogo negativo, segnano sicuramente e insegnano. Sabrina torna sui social dopo le puntate dedicate alla scelta, dopo il no di Raniolo davanti a 3 milioni di spettatori. L’ex tronista di Uomini e Donne riprende la sua vita in mano e il primo messaggio importante è tutto per Maria de Filippi! Bellissime le parole che Sabrina ha per la conduttrice di Uomini e Donne. 

SABRINA GHIO TORNA SUI SOCIAL: PRIMA UN MESSAGGIO CON MARIA, POI LA FOTO CON LA SUA PICCOLA PENELOPE

Ed ecco il messaggio di Sabrina, un gesto di grande affetto verso Maria:

Ed eccomi ancora qui… stretta in un abbraccio che ti avvolge davanti ad una delusione… perché in un abbraccio puoi trovare rifugio, puoi trovare un conforto, puoi aggrapparti ad un abbraccio e puoi trovare la forza di rialzarti… perché nn servono parole quando tieni stretta a te una persona, basta il calore di quelle braccia… ecco io avevo bisogno di quello per andare avanti continuare a sorridere e ringraziare LEI e tutti voi… ❤️ #grazie #viabbraccio

L’esperienza di Sabrina nel mondo di Uomini e Donne non è andata come lei sperava ma a quanto pare ci potrebbe essere una nuova avventura all’orizzonte. Pare che Sabrina sia destinata a naufragare sulle spiagge dell’Honduras per la prossima edizione dell’Isola dei famosi! Vedremo che cosa succederà nell’attesa, continueremo a seguire i suoi post sui social per scoprire se fuori dal mondo di Uomini e Donne, la bella romana potrà trovare il vero amore. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.