Programmi TV

Chi l’ha visto torna stasera: i casi di oggi 13 dicembre 2017, lo strano caso di Pascal morto suicida e della sua fidanzata scomparsa

Chi l'ha visto torna stasera: i casi di oggi 13 dicembre 2017, lo strano caso di Pascal morto suicida e della sua fidanzata scomparsa . Ultime news e anticipazioni sulla puntata di Chi l'ha visto in onda questa sera su Rai 3

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera su Rai 3. Le anticipazioni e le ultime news sul programma rivelano che in questa nuova puntata prima delle feste natalizie, si tornerà a parlare di un casa al quale i giornalisti, la redazione e Federica Sciarelli sono molto legati. Parliamo della storia di Serena Mollicone.  Che cosa è successo in quella caserma di Arce il primo giugno del 2001,  quando è scomparsa Serena? Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un boschetto. Oggi per la morte della studentessa c’è un quarto indagato, anche lui,  all’epoca, in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio. Nel corso della puntata anche la strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. In studio con Federica Sciarelli la mamma della ragazza scomparsa. Vediamo nel dettaglio le altre storie che saranno trattate nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 13 dicembre 2017. Le news per voi. 

CHI L’HA VISTO ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 13 DICEMBRE 2017 SI PARLA DEL CASO DI SOFIYA

La storia si Sofiya ricorda in tutto e per tutto la vicenda di Svetlana e di suo marito Nicola. Anche in quel caso infatti, dopo una morte misteriosa, si arriva a una scomparsa. Nicola muore in quello che sembra un incidente, ma che potrebbe essere invece un suicidio mentre sua moglie, da quel momento, non è più rintracciabile ( i parenti non la sentono da prima che Nicola morisse). Il caso di Sofya e del suo compagno Pascal, sembra molto simile a questa vicenda. Sequestro di persona e omicidio. Sono questi i reati ipotizzati dalla procura di Treviso sulla scomparsa di Sofiya Melnik. Sono passati ormai 20 giorni da quando la 43enne è sparita nel nulla. E dieci da quando il compagno Pascal Daniel Albanese si è tolto la vita nella loro villetta di via Jona a Cornuda. Il destino di questa coppia è ancora una matassa da dipanare per la procura e i carabinieri del nucleo investigativo di Treviso.


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ci saranno poi gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che confidano come sempre nell’aiuto del pubblico di Rai 3 per ritrovare o avere delle segnalazioni utili sui loro cari, finiti nella terra degli scomparsi. La puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 ci aspetta alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.