Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma ci prova ancora con Giorgio, lui cederà?

Uomini e Donne news: Gemma ci prova ancora con Giorgio, lui cederà? La Galgani è convinta che il gabbiano provi ancora qualcosa per lei


Vi abbiamo già detto che Uomini e Donne quest’anno ci farà compagnia quasi fino a Natale, l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi andrà infatti in onda il 22 dicembre 2017. E così procedono le registrazioni e proprio ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Come potrete immaginare le anticipazioni ci rivelano tutto quello che è successo e ci svelano che Gemma Galgani non ha ancora rinunciato a Giorgio. Il cavaliere le ha fatto capire in tutti i modi di non voler ricominciare insieme ma lei a quanto pare non demorde e annuncia che andrà avanti con il suo corteggiamento. Secondo Gemma infatti, Giorgio sta per cedere, per questo motivo ha deciso di fargli anche una sorpresa. Le anticipazioni ci rivelano che Gemma ha deciso di addobbare il camerino di Giorgio e di preparare tante cose buone come faceva quando lui era il suo uomo. Giorgio sembra apprezzare ma ribadisce che per lui questa storia è chiusa. Ancora una volta in studio si apre il dibattito: le donne fanno notare che Gemma si sta umiliando anche troppo, altri invece danno la colpa a Giorgio che non mette fine alle sue speranza. Giorgio però sta uscendo con un’altra donna e ribadisce di non essere interessato a Gemma. Alcune dame però fanno notare che è stato proprio lui a baciare Gemma nella registrazione precedente ma a quanto pare c’è una spiegazione anche a questo ed è Maria a darla…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA GALGANI COSTRINGE GIORGIO MANETTI A BACIARLA

Pare che Giorgio, in una puntata che noi non abbiamo ancora visto, abbia dato un bacetto a Gemma. Le signore quindi fanno notare che è anche lui a dare speranze alla dama. Giorgio imbarazzato spiega che non era sua intenzione e Maria rivela che il Manetti sta raccontando la verità. Maria infatti fa ascoltare l’audio del momento in cui i due stavano ballando e si sentono le parole di Gemma che chiede quasi supplicando, a Giorgio, di darle un bacio, l’ultimo bacio di questa loro avventura. Giorgio a quel punto, non sapendo cosa fare, cede alla richiesta della dama. 

In studio è ancora polemica e gli attacchi verso Gemma non mancano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.