Programmi TV

Programmazione natalizia pomeriggio Canale 5: Uomini e Donne torna in onda, in ferie Barbara D’Urso

Programmazione natalizia pomeriggio Canale 5: Uomini e Donne torna in onda, in ferie Barbara D'Urso. Ecco come cambia la programmazione da lunedì 18 dicembre 2017


Proprio questa mattina vi avevano parlato della pausa natalizia e del cambio di programmazione di Mediaset in vista della prossima settimana, quella in cui si entra nel vivo delle feste! Vi avevamo infatti detto che Uomini e Donne sarebbe andato in onda con l’ultima puntata del 2017, questo venerdì, il 15 dicembre 2017. Ma, di pochi minuti fa, è il nuovo cambio. Come potrete vedere dalla foto che abbiamo postato in apertura di questo pezzo, sulla guida tv ufficiale di Mediaset, c’è l’ennesimo cambiamento: lunedì infatti Uomini e Donne andrà in onda, il programma di Canale 5 saluta il pubblico il 22 dicembre 2017, per cui ci terrà compagnia per la prossima settimana con due giorni quasi certamente dedicati al trono classico e poi magari il trono over. Potrebbe anche esserci una sorpresa per il pubblico di Canale 5, con delle puntate speciali. Se è vero che in questi giorni sono state registrate solo delle puntate del trono classico e del trono over, è anche vero che per esempio, potrebbe andare in onda la puntata dedicata al matrimonio di Elga e Diego Daddì. In occasione del loro matrimonio infatti le telecamere di Uomini e Donne erano presenti, i video delle nozze sono già on line sulla piattaforma Witty. Ma se anche non ci dovessero essere delle puntate speciali, di registrazioni da mandare in onda, ce ne sono anche diverse. Probabilmente, proprio per non lasciare il pubblico indietro di quasi un mese  e mezzo, rispetto alla esterne fatte, la redazione e Maria de Filippi hanno chiesto questo cambiamento ( fino a questa mattina, lo ricordiamo, la programmazione prevedeva la messa in onda del film Quello che nascondono i tuoi occhi).

UOMINI E DONNE IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2017 INSIEME A BEAUTIFUL, UNA VITA E IL SEGRETO SALTA SOLO POMERIGGIO 5

Ricapitolando quindi

alle 13,40 andrà in onda Beautiful ( si spera)

alle 14,10 andrà in onda Una vita

alle 14,45 andrà in onda Uomini e Donne

alle 16,10 andrà in onda Il segreto

non andrà in onda Pomeriggio Cinque

A quanto pare, visto che Mediaset è leader del pomeriggio per quello che riguarda gli ascolti, Barbara D’Urso potrà prendersi qualche giorno di meritato riposo. Pomeriggio Cinque torna a gennaio, non sappiamo ancora se prima della Befana o dopo ma vi terremo aggiornati anche su questo. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.