Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre 2017: inizia la pausa di Natale, le news

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre 2017: inizia la pausa di Natale, le news . Uomini e Donne torna a gennaio 2018 con nuovi colpi di scena da non perdere


Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne che non vedono l’ora di poter seguire le vicende legate ai protagonisti del programma di Canale 5. In quel di Mediaset infatti si va prima in vacanza, molto probabilmente anche a causa degli impellenti impegni di Maria De Filippi che deve iniziare a occuparsi di C’è posta per te, in onda al sabato sera dal mese di gennaio! E così Uomini e Donne saluta il pubblico di Canale 5 con qualche giorni di anticipo. Le ultime news sulla programmazione di Canale 5 infatti ci rivelano che il 18 dicembre 2017 Uomini e Donne non andrà in onda per cui quella di domani, la puntata che dovrebbe essere dedicata al trono over, è l’ultima del 2017. Come accade ormai da anni, Uomini e Donne tornerà poi dopo le feste di Natale per cui immaginiamo dopo il 6 gennaio. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 18 DICEMBRE 2017 NON SI VA IN ONDA, SI TORNA L’8 GENNAIO 2018

L’ultima puntata di Uomini e Donne del 2017 dovrebbe essere quella del trono over, la terza parte dopo la seconda in onda oggi. Ancora protagonisti quindi le dame e i cavalieri del trono over. Del resto, le puntate di Uomini e Donne che vedono protagonisti Gemma Galgani e company, sono quelle più viste. Pensate ad esempio alla puntata del 13 dicembre 2017 dedicata alla parodia di Tina Cipollari e Gianni che hanno imitato Giorgio e Gemma ( qui il video) vista da oltre 3 milioni di spettatori. Un successo unico per i protagonisti del trono over quando invece il trono classico, il trono dei giovincelli, non decolla! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: IL 15 DICEMBRE 2017 L’ULTIMA PUNTATA DI QUEST’ANNO

Ricapitolando quindi, dal 18 dicembre 2017 Uomini e Donne non andrà in onda e considerato che le ferie di Natale finiscono il 6 gennaio che è sabato, possiamo immaginare che la prima puntata del nuovo anno andrà in onda l’8 gennaio 2018. Maria De Filippi a gennaio quindi tornerà con Amici 17, con Uomini e Donne e con le nuove puntate di C’è posta per te che potrebbe iniziare proprio il 6 gennaio 2018 ( vi terremo aggiornati anche su questo programma).

Cosa vedremo dopo la pausa natalizia? Di cose ce ne sono sicuramente tante visto che sono state registrate diverse puntate di Uomini e Donne prima della pausa natalizia.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: ANNA DICE LA VERITA’ SULLA SUA STORIA CON GIORGIO

E poi ovviamente nella pausa di Natale saranno registrate altre puntate di Uomini e Donne, noi vi terremo aggiornati con tutte le news e le anticipazioni! Buone feste a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.