Programmi TV

A Pomeriggio 5 Paola Caruso su Ivana Mrazova e Luca Onestini: ho ricevuto minacce di morte

A Pomeriggio 5 Paola Caruso su Ivana Mrazova e Luca Onestini: ho ricevuto minacce di morte. Ecco cosa è successo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 dicembre 2017


Momento imperdibile nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 dicembre 2017 con il caso “Paola Caruso innamorata di Luca Onestini”. La Bonas non ha mai incontrato l’ex tronista ma a quanto pare, come ha dichiarato anche nelle passate settimane, si è innamorata di lui…La Caruso ha anche deciso di mandare un aereo a Luca mentre era nella casa del Grande Fratello Vip, dichiarando il suo amore ( qui il video dell’aereo). A quanto pare però le cose al momento non sono andate molto bene a Paola che è molto infastidita dalla presenza di Ivana nella vita di Luca…E come perdersi quindi una occasione di confronto? 

PAOLA CARUSO VS IVANA MRAZOVA A POMERIGGIO 5: E’ SHOW DELLA BONAS NEL SALOTTO DELLA D’URSO

“Non mi era mai successo di ricevere minacce di morte” ha detto la Bonas. La D’Urso le ha fatto notare che purtroppo sono cose che capitano a tutti i vip. “Mi hanno detto che io mi sono messa tra Luca e Ivana, mi hanno detto che mi faranno fuori per questo motivo” queste le parole di Paola che ricorda che nonostante tutto quello che succede in tv, ci sono delle persone dall’altra parte. “Io non ho mai ricevuto questo genere di minacce e adesso non so cosa fare. Hanno messo in mezzo di tutto” ha dichiarato la Caruso. La conduttrice ha provato a rincuorarla dicendole che anche a lei capita purtroppo. Bisogna andare avanti e lasciar stare queste persone tristi. 

Paola sembra essere davvero molto scossa per quello che è accaduto. La conduttrice però le fa notare una frase in particolare, che si riferiva a Ivana. “Guarda caso Ivana si è lasciata proprio ora” questa la frase incriminata di Paola che comunque ha attaccato Ivana. La modella ribadisce che non è stata falsa, ha solo aspettato di rivedere il suo fidanzato e poi ha preso la sua decisione. Paola invece ribadisce il suo punto di vista: “Se io fossi stata impegnata, avrei passato  del tempo con il mio fidanzato non sarei uscita a cena con gli altri, per cui io me la sarei presa con Ivana, non di certo con quello che ho fatto io.”

In studio si accendono le polemiche e si apre il dibattito anche contro Eva Henger. Ivana invece commenta: “Per me ognuno è libero di pensare qualsiasi cosa, la verità la so solo io”. 

Paola però aggiunge delle frasi che fanno pensare al fatto che Ivana stia facendo tutto questo anche per interesse e non solo perchè le può piacere Luca. “Io sono sicura che Luca è molto preso da lei e anche lei è attratta da Luca ma lo fa anche per tutto quello che c’è in aggiunta…” il commento di Paola. 

A proposito di Luca, Paola rivela che si sono visti ma che non è scattato nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.