Programmi TV

Che fuori tempo che fa, Fazio riunisce Daniele Bossari e Filippa Lagerback: prima intervista di coppia

Che fuori tempo che fa, Fazio riunisce Daniele Bossari e Filippa Lagerback nella puntata del 18 dicembre 2017. E' la prima intervista di coppia per il vincitore del Gf Vip e la sua futura moglie


Lo attendevamo questo momento ed è arrivato: dopo esser stato in tutti i programmi di Mediaset in esclusiva e dopo aver rispettato tutti gli impegni contrattuali del caso, Daniele Bossari si può anche permettere una bella intervista in quel di Rai 1, chi lo avrebbe mai detto! Nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 1 subito dopo scomparsa, il vincitore del Grande Fratello Vip sarà tra i protagonisti della serata e per la prima volta, lo vedremo in tv al fianco della sua compagna e futura moglie Filippa Lagerback. Certo, molto diverso sarebbe stato vederlo domenica in prima serata, in una intervista magari più intima ma va bene lo stesso visto che in fondo, in queste settimane, Daniele ha già raccontato tutto quello che poteva raccontare! Stasera però avrà di fronte l’uomo che è stato baciato dalla sua Filippa e la vendetta potrebbe arrivare ! Daniele non sarà ovviamente il solo ospite della serata, scopriamo con le nostre anticipazioni, tutti i nomi dei protagonisti di questa nuova puntata in onda alle 23,30 su Rai 1. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 18 DICEMBRE 2017

 Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo insieme a Fabio Fazio e Fabio De Luigi ci saranno: Gabriele Salvatores, di cui il 4 gennaio esce “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione”, il sequel del fortunato film del 2014; Luigi Contu, direttore dell’agenzia di stampa Ansa, che ha appena presentato il libro “Photoansa 2017” – racconto per immagini dell’anno che si sta per concludere attraverso le foto dell’agenzia.  E poi Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come “miglior mago del mondo” dal prestigioso “David Devant Award” ed ancora Giovanni Rana “il Re della pasta fresca”. Infine siederà al tavolo Luciana Littizzetto e la coppia più chiacchierata del momento: Filippa Lagerback e il futuro marito Daniele Bossari.  Antonio Cabrini commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva. 

Appuntamento quindi alle 23,30 di oggi per questa nuova e imperdibile puntata di Che fuori tempo che fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.