Programmi TV

Antonella Clerici, le sue foto in camerino e la festa di Natale da Anna Moroni (Foto)

Tv Sorrisi e Canzoni mostra le foto che Antonella Clerici ha in camerino e Marco Di Buono posta le foto della festa di Natale de La prova del cuoco


La vera anima de La prova del cuoco è da sempre lei, Antonella Clerici, difficile pensare al cooking show senza la conduttrice ma al momento non ha ancora deciso se lascerà davvero il suo amato programma del mezzogiorno. Il pubblico chiede ad Antonella Clerici di restare al timone de La prova del cuoco e intanto impazzisce quando ci sono foto o notizie che riguardano la sua vita privata e televisiva. Tv Sorrisi e Canzoni ha di recente descritto la sua giornata divisa tra lavoro e casa aggiungendo foto del dietro le quinte e anche uno scatto nel camerino. Antonella Clerici tra copione e specchio, accessori vari e tutto il necessario ha le foto a lei più care. Nel suo camerino la foto della sua mamma, la foto con la piccola Maelle, un primo piano del suo compagno e poi ancora quattro buffi e teneri scatti con Vittorio Garrone. Dolce come ce l’aspettavamo Antonella Clerici, vera come appare in tv, questo è uno dei motivi del suo successo. Poi c’è la famiglia, la grande famiglia de La prova del cuoco con cui ha già festeggiato il Natale. Una cena condivisa nel modo più semplice e allegro alla scuola di cucina di Anna Moroni.

Non poteva che essere la Moroni la padrona di casa ma non è stata l’unica a cucinare per tutta la squadra de La prova del cuoco. Marco Di Buono ha pubblicato sul suo profilo social le foto che mostrano anche a noi la bella serata. Si riconoscono i tanti protagonisti del cooking show di Rai1, c’è ovviamente Antonella Clerici, ci sono Daniele Persegani, Evelina Flachi, Andrea Mainardi, tanti volti molto meno noti perché non appaiono in tv ma restano sempre dietro le telecamere, tutti ugualmente importanti per la buona riuscita del programma.

Speriamo che la Clerici prenda la decisione giusta e che La prova del cuoco possa proseguire con altre edizione forti e vincenti come questa. Dopo 18 anni La prova del cuoco è capace ancora di battere tutti con gli ottimi ascolti tv!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.