Programmi TV

Panariello Sotto l’albero stasera su Rai1: si ride prima di Natale con il comico e i suoi ospiti

Si ride questa sera con Panariello sotto l'albero: Giorgio Panariello ci aspetta su Rai 1 il 21 dicembre 2017 per una serata all'insegna della comicità. Ecco le ultime news e anticipazioni


Volete passare una serata all’insegna della risata con Panariello? Allora non dovete perdervi i due appuntamenti che la Rai regala al suo pubblico con Paneriello sotto l’albero. Solo sano divertimento a poche ore dal Natale, e a volte fa anche bene visto tutto quello che di negativo si sente in giro, purtroppo. A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico, critica e ascolti, Giorgio Panariello torna in prima serata su Rai 1 con “Panariello sotto l’albero”, l’imperdibile appuntamento sotto l’albero di Natale, in diretta oggi, giovedì 21 e venerdì 22 dicembre alle 21.25 su Rai1 dal Modigliani Forum di Livorno. New entry sul palco accanto a Panariello sarà Diana Del Bufalo. Sarà una serata all’insegna della risata ma ci saranno anche molto ospiti che renderanno ancora più speciale l’evento. L’obiettivo della Rai è quello di regalare al suo pubblico due serate speciali ma ovviamente anche quello di incassare ottimi ascolti e, vista la concorrenza, ci sembra che Panariello, sia oggi che domani, possa avere vita facile, da questo punto di vista ( lo show infatti si scontra questa sera con Le Tre rose di Eva e domani con Sacrificio d’amore, due delle fiction flop di Mediaset, con una media di ascolti molto bassa). 

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO STASERA SU RAI1: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SUGLI OSPITI DELLA SERATA 

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi.  Tra gli ospiti di giovedì 21 dicembre Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero. Venerdì 22 dicembre si alterneranno invece Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.
La Direzione Artistica delle due serate è affidata a Giampiero Solari mentre la regia è curata da Stefano Vicario.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Panariello sotto l’albero per questa sera. Potrete seguire il programma anche in streaming sul sito ufficiale della Rai o sull’app della Rai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.