Programmi TV

Trionfa l’amore a Uomini e Donne tra Francesco Turco e Antonietta: grandi emozioni

Trionfa l'amore a Uomini e Donne tra Francesco Turco e Antonietta: grandi emozioni. Nell'ultima puntata dell'anno di Uomini e Donne, bellissimo momento dedicato alla coppia


Una puntata ricca di emozioni quella di Uomini e Donne in onda il 22 dicembre 2017 soprattutto grazie al ritorno in studio di Francesco Turco, uno dei protagonisti delle passate edizioni. Come saprete Francesco non ha trovato l’amore nello studio di Canale 5 ma ha trovato la sua anima gemella e oggi, dopo quasi un anno d’amore, insieme alla signora che vive ormai con lui, festeggia le feste di Natale con scambio di regali in tv. La puntata inizia con un video che ci mostra la vita semplice ma ricca d’amore che Francesco e la sua Antonietta fanno. Colazione insieme con un dolce preparato in casa, i fiori in giardino, le coccole davanti alla tv. Una vita semplice che fa commuove anche Gemma che ancora una volta coglie l’occasione per ribadire che anche lei ha sempre cercato questo ma a Uomini e Donne non ha trovato l’amore, solo i rimpianti per quello che non è stato. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA PUNTATA DEL 22 DICEMBRE 2017

Francesco in studio si è molto emozionato e commosso parlando della sua vita al fianco di Antonietta, di quanto le voglia bene e di come tutto adesso acquista un senso diverso. Per lei ha portato un mazzo di fiori, dei regali e ha frasi da sussurrare che commuovono tutto. L’emozione di Francesco è palpabile, l’ex cavaliere si commuove e non riesce a trattenere le lacrime facendo piangere anche molte persone presenti in studio. 

E sicuramente per il pubblico che ha seguito la puntata di Uomini e Donne in onda il 22 dicembre 2017, l’ultima dell’anno, il momento dedicato alla storia d’amore tra Francesco e Antonietta è stato emozionante. I due sono l’esempio di come si possa vivere con serenità e amore una relazione anche alla loro età, con sentimenti veri e genuini. La speranza per il nuovo anno è che nello studio di Uomini e Donne ci possa essere sempre più spazio per storie come quella di Francesco e Antonietta, invece che dedicare attenzioni solo al “trashume imbarazzante”. Se è vero che serve per gli ascolti, e su questo poco possiamo fare, è anche vero che ala lunga stanca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.