Programmi TV

Francesco Turco torna a Uomini e Donne: il regalo di Natale di Maria per i fan

Francesco Turco torna a Uomini e Donne: il regalo di Natale di Maria per i fan. Ecco le ultime news dalla registrazione del trono over del 10 dicembre 2017


In questi giorni è uscita una notizia, che purtroppo, come accade sempre più spesso, non era vera. Parliamo della bufala che è circolata negli ultimi giorni in merito alla morte di Francesco Turco, uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne nelle passate stagioni. Francesco, simpaticissimo ballerino di Carovigno, aveva cercato a Uomini e Donne la sua anima gemella ma aveva poi incontrato la donna della sua vita in una sala da ballo! Lo scorso anno, prima della fine del programma, aveva presentato nello studio di Maria de Filippi, al pubblico di Uomini e Donne, la sua compagna. I due stanno ancora insieme e sono felicissimi! Maria ha deciso di fare un regalo ai tanti fan del programma chiedendo a Francesco di tornare a Uomini e Donne, in compagnia della sua dama, per un saluto a tutto il pubblico che continua a sentire la sua mancanza! 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: FRANCESCO TURCO TORNA PROTAGONISTA

Francesco e la sua dama sono insieme di nuovo, nello studio di Uomini e Donne. La loro storia procede a gonfie vele…Incontrata un anno fa in una sala da ballo, lei racconta cosa l’ha colpita di lui e lui si commuove, quindi preparano il loro albero di natale, vanno a comprare i regali di natale e oggi entrano in studio salutati da un caloroso abbraccio di tutti poi, ancora più commosso, lui le porge dei fiori e poi si scambiano i regali ballando sulle note di “Un grande amore”, un brano che commuove Gemma e che balla con Giorgio “tutto intero”, Tina conclude con una dichiarazione ufficiale: “Giorgio e Gemma si amano ancora”. Maria però la invita a ragionare sull’atteggiamento anche un poco imbarazzato di lui. Francesco T. saluta i suoi figli, l’Italia e anche “l’estero”e balla un Valzer come sa fare solo lui.

La notizia della morte di Francesco viene quindi smentita in modo plateale. Probabilmente il pubblico ha iniziato a preoccuparsi vedendo che l’ex cavaliere del trono over non postava più sui social foto della sua vita. Tutto è bene quel che finisce bene quindi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.