Programmi TV

Natale all’improvviso film di Natale stasera su Rai1: la trama

Natale all'improvviso film di Natale stasera su Rai1: la trama del film di oggi 26 dicembre 2017


Si respira aria di Natale in tutto il mondo e anche dalla tv arrivano messaggi  natalizi. Anche oggi in prima serata in onda film di Natale. Su Rai 1 il 26 dicembre 2017 , nel giorno di Santo Stefano, andrà in onda Natale all’improvviso, il film natalizio scelto per la prima serata di oggi. Una storia familiare adatta a tutta la famiglia! Ma scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni sulla trama del film di oggi. Cosa può succedere in una giornata natalizia alla quale tutti partecipano contro voglia e che è stata “ideata” per rivelare un grande segreto? Scopriamolo…

FILM DI NATALE IN TV OGGI: ARRIVA NATALE ALL’IMPROVVISO IN ONDA OGGI 26 DICEMBRE 2017

Charlotte Cooper (Diane Keaton) desidera solo che la sua famiglia viva un Natale perfetto. Riunire quattro generazioni di Cooper sotto lo stesso tetto, però, riserva difficoltà e imprevisti, nonostante il marito Sam (John Goodman) accetti con riluttanza la richiesta della donna di non rivelare ai figli, ognuno alle prese con la propria vita privata, e agli altri parenti la notizia della loro separazione dopo 40 anni di matrimonio. Potrete immaginare che in un contesto simile possa succedere davvero di tutto anche perchè Charlotte non immagina che i componenti della sua famiglia hanno diversi problemi che si intrecceranno tra di loro…Questa cena di Natale potrebbe far capire a Charlotte e a suo marito che forse non è il caso di separarsi e che ancora ci sono dei sentimenti che li legano oppure sarà la “botta” definitiva?

NOTE TECNICHE-Love the Coopers
USA, 2015 Genere: Commedia durata 107’play
Regia di Jessie Nelson

Con Diane Keaton, Alan Arkin, John Goodman, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, Olivia Wilde, Ed Helms, Anthony Mackie, Jake Lacy

L’appuntamento con il film di oggi 26 dicembre 2017 è per le 21,20 su Rai 1. Vi ricordiamo inoltre che oggi, sempre su Rai 1, andrà in onda un altro film di Natale, Due matrimoni e Un Natale ( leggi qui la trama). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.