Programmi TV

Miracolo sulla 34esima strada film di Natale in tv oggi 27 dicembre 2017: la trama

Miracolo sulla 34esima strada film di Natale in tv oggi 27 dicembre 2017: la trama del film scelto da Canale 5 per il prime time di oggi


Che Natale sarebbe senza i grandi classici che ci aspettano al mattino, al pomeriggio e in prima serata? Tra i film da vedere a Natale non può mancare Miracolo sulla 34esima strada, un film romantico e natalizio ricco di messaggi positivi. La protagonista del film in onda oggi su Canale 5 in prima serata è una bambina che sogna una vita perfetta al fianco della sua mamma: la vorrebbe vedere innamorata e felice e tra le richieste per Babbo Natale, c’è proprio quella di una famiglia speciale! Ma se il cuore di una bambina è pronto ad accogliere Babbo Natale, quello di una donna in carriera potrebbe essere arido e non pronto alla magia del Natale. Ci sarà il miracolo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del film Miracolo sulla 34esima strada in onda questa sera alle 21,20 su Canale 5.

FILM DI NATALE IN TV OGGI 27 DICEMBRE 2017: SU CANALE 5 VA IN ONDA MIRACOLO SULLA 34ESIMA STRADA 

Il film inizia il 24 Novembre, giorno del ringraziamento.Tony, il Babbo Natale dei grandi magazzini Cole dovrebbe chiudere sulla slitta tirata da delle finte renne la grande sfilata per le strade di New York tuttavia viene sorpreso ubriaco durante lo svolgimento del suo lavoro dal signor Kris Kringle. Dato il suo aspetto molto somigliante a Babbo Natale, quest’ultimo viene assunto al posto di Tony dalla signora Dorey Walker. Kris si immedesima nei panni di Babbo Natale e sostiene di esserlo veramente. Tutti i bambini credono che lui sia il vero Babbo Natale, tranne Susan, la dolce figlia di Dorey, mentre un amico di Dorey, Bryan Bedford cerca di convincere la piccola a credere. Alla fine anche Susan inizia ad affezionarsi a Kris, che una sera, mentre gli fa da babysitter, gli confessa cosa vorrebbe per Natale: un papà, una casa e un fratellino. Kris convince la piccola che se inizierà a credere in Babbo Natale, avrebbe ottenuto quelle cose e Susan inizia a credere.

Nel frattempo i concorrenti dei magazzini Cole ordiscono un piano per screditare il Babbo Natale di Cole Kris Kringle. Riescono a farlo arrestare e a rinchiuderlo in una clinica psichiatrica. Con l’aiuto di Bryan che è un avvocato, Dorey prende il caso di Kris in tribunale e si batte affinché la gente si convinca che Babbo Natale esista. Quando tutto sembra ormai compromesso per Kris Kringle poiché non sì è riusciti a dimostrare la vera esistenza di Babbo Natale la piccola Susan si avvicina mostrando al giudice una cartolina di Natale con una banconota da un dollaro. Sul retro è stata cerchiata la scritta “In God we trust” (“In Dio noi confidiamo”), perciò il giudice emette la sua sentenza sullo stesso principio di fiducia in Babbo Natale e Kris viene scagionato.

Le belle notizie non sono ancora finite perchè Babbo Natale, a quanto pare, esiste davvero e Susan sta per scoprire che sotto il suo albero ci sono i doni che lei aveva chiesto…

Per il gran finale appuntamento a stasera su Canale 5 con il film di Natale scelto per la prima serata di oggi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.