Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Mariano Catanzaro è il nuovo tronista? Ecco le ultime news in attesa della registrazione di oggi 28 dicembre 2017


Oggi 28 dicembre 2017 si registra una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Paolo Crivellin ma non solo! Nelle ultime ore si è molto parlato del tronista che avrebbe potuto prendere il posto di Paolo sulla poltrona che scotta. Stando alle ultime anticipazioni che arrivano dal Vicolo delle News, il nuovo tronista sarà una vecchia conoscenza di Maria de Filippi. Oggi potrebbe essere infatti presentato al pubblico di Canale 5 Mariano Catanzaro. Dopo l’esperienza da corteggiatore, per ben due volte Mariano è stato alla corte di Maria, questa volta il bel ragazzo campano che fa impazzire il pubblico di Mediaset, potrebbe essere protagonista con un ruolo diverso? Sarà davvero Mariano Catanzaro il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il trono classico ha bisogno di una sveglia e si è capita l’intenzione di Maria di voler ravvivare il tutto, del resto è stato semplice: metti due troniste del sud, un tronista siciliano e corteggiatori napoletani come se piovesse, tra una battuta e l’altra, il trash è servito. E adesso il colpo finale arriverebbe proprio con il nuovo tronista, anche lui campano. Insomma il fascino del sud è il fascino del sud, non si può resistere. Quello che già ci fa venire l’acquolina in bocca, se davvero Mariano sarà il nuovo corteggiatore, è il pensiero delle corteggiatrici che potrebbero arrivare per lui. Una goduria di trash! Manca davvero pochissimo: questo pomeriggio sarà registrata la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta e a quanto pare, sapremo tutti i dettagli anche in merito al nuovo tronista!

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: MARIANO CATANZARO NUOVO TRONISTA ALLA CORTE DI MARIA?

Non è la prima volta che il nome di Mariano viene alla ribalta perchè il pubblico di Uomini e Donne è davvero pazzo di lui. Questa poi poterebbe essere davvero la sua volta buona: non ha trovato l’amore la prima volta, quando decise di corteggiare Silvia, non trovò l’amore la seconda volta, corteggiando Desireè. Adesso è il suo momento, o adesso o mai più!

Per il momento le sue pagine social sono ancora attive, come saprete i tronisti, una volta iniziato il loro percorso a Uomini e Donne devono chiudere i profili ufficiali, come regola fissa ( anche se poi si vanno lo stesso a impicciare di quello che i loro corteggiatori fanno). In ogni caso, per il momento, Mariano è ancora attivo sui social ma la registrazione ci sarà oggi pomeriggio per cui potrebbe succedere davvero di tutto. Non ci resta che aspettare per vedere se davvero Mariano Catanzaro sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.