Programmi TV

Wind Capodanno in musica su Canale 5: tutti gli ospiti per il Capodanno con Federica Panicucci

Wind Capodanno in musica su Canale 5: tutti gli ospiti per il Capodanno con Federica Panicucci. Ecco le ultime news sulla serata del 31 dicembre 2017


Sarà Federica Panicucci la regina del Capodanno di Canale 5: la serata del 31 dicembre 2017 su accende in casa Mediaset con la conduttrice di Mattino Cinque ma soprattutto con tutti gli artisti che saranno ospiti della serata. Un appuntamento speciale in prime time per tenere compagnia agli italiani, a chi è solo e non può brindare in compagnia di parenti e amici ma anche a chi sta trascorrendo un sereno Capodanno in famiglia e decide di avere come sottofondo la musica del nostro paese e non solo! Wind Capodanno in Musica su Canale 5: è questo il titolo del programma in onda in prime time che ci farà compagnia dalle 21 circa fino all’una passata. Tanta musica, tanto spettacolo e una atmosfera magica con Federica Panicucci e i suoi ospiti. Ma chi ci sarà in questa serata della vigilia per arrivare poi al conto alla rovescia tanto atteso?

WIND CAPODANNO IN MUSICA SU CANALE 5: TUTTI GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO SUL PALCO DI BOLOGNA PER LA SERATA DI CAPODANNO DI MEDIASET 

Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L`Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo. Questi i nomi degli artisti che saliranno sul palco di Bologna per la lunga diretta che ci porterà poi a brindare in vista del Capodanno. Si era detto che probabilmente Canale 5 avrebbe dovuto fare a meno di alcuni di questi artisti a causa dei loro impegni legati a Sanremo. Ma a quanto pare queste voci non sono poi state confermate per cui a Capodanno ci saranno tutti sul palco. 

 L’appuntamento è all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per un veglione all`insegna della grande musica. A partire dalle 21:00 si avvicenderanno sul palco del teatro più grande d`Italia artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della musica italiana.Ad affiancare la padrona di casa Federica Panicucci, in alcuni momenti della serata, ci saranno Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio. L`intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio. La regia è di Roberto Cenci. Non ci resta che augurarvi di passare una buona serata in compagnia degli artisti che amate di più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.