Programmi TV

Family for Christmas-Una famiglia per Natale film in tv oggi su Canale 5: la trama

Family for Christmas-Una famiglia per Natale film in tv oggi su Canale 5: la trama del film di oggi 29 dicembre 2017


C’è un film di Natale in tv oggi? Ma ovviamente si, anche il 29 dicembre 2017 arriva un film natalizio su Canale 5 e si tratta di una prima visione! Il film scelto per il pomeriggio di oggi è Family For Christmas-Una famiglia per Natale, un film del 2016 non andato mai in onda prima. La storia del film vede protagonista una giovane giornalista che sembra aver tutto dalla vita ma, in occasione del Natale, inizia a pensare come sarebbe stata la sua vita se avesse sposato il suo grande amore, il ragazzo che aveva conosciuto tra i banchi di scuola di cui era follemente innamorata. Vi incuriosisce? Scopriamo qualche altro dettaglio in più con la trama del film in onda oggi su Canale 5. 

FILM DI NATALE IN TV OGGI 29 DICEMBRE 2017: SU CANALE 5 C’E’ FAMILY FOR CHRISTMAS

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-All’apice della sua carriera, la giornalista Hannah Dunbar si chiede come sarebbe stata la sua vita se dieci anni prima fosse rimasta con Ben, il grande amore della sua vita. Prendendo spunto dai suoi pensieri, Babbo Natale come regalo natalizio la trasporta in una versione della sua vita in cui ha formato una famiglia con Ben. In tal modo, Hannah capirà come sarebbe stata una vita in periferia con un marito e due figlie. E così dopo aver avuto un’interessante conversazione col Babbo Natale ingaggiato per il party di Natale dell’ufficio, Hannah Dunbar, quando si sveglia il mattino seguente, si scopre sposata al suo primo amore del college, nonche’ madre di due figli…Una vita molto diversa da quella che lei stava vivendo ma che forse non è poi così male. Cosa farà la nostra cara giornalista, deciderà di vivere la vita di moglie e mamma felice oppure si riprenderà la vita da donna in carriera? L’atmosfera natalizia che si respira in famiglia farà capire a Hannah quelli che sono davvero i valori fondamentali della vita…

 
NOTE TECNICHE-Family for Christmas
Canada, USA, 2015 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Amanda Tapping

Con Lacey Chabert, Tyron Leitso, Milli Wilkinson, Audrey Smallman, Brittney Wilson, Keith MacKechnie, Jill Morrison, Matthew Kevin Anderson

Vi ricordiamo che il film di Natale, Una famiglia per Natale, ci aspetta oggi su Canale 5 subito dopo Il segreto, intorno alle 17 quindi! Non perdete questo nuovo appuntamento con un dolce e romantico film natalizio! La redazione di Ultime Notizie Flash vi fa ancora i migliori auguri per delle feste serene da passare con le persone a cui volete più bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.