Programmi TV

Barbara D’Urso augura a tutti buon anno e ricorda l’appuntamento con Domenica Rewind

Barbara D'Urso augura a tutti buon anno e ricorda l'appuntamento con Domenica Rewind. Ecco le ultime news


Vacanze di Natale al mare per Barbara D’Urso che in questi giorni ha aggiornato i suoi tanti fan sulle sue ferie con foto e immagini sui social! Il 2017 sta per salutarci e oggi Barbara non sarà in tv, la sua azienda, lo ricordiamo, le aveva chiesto di essere anche la regina del Capodanno. Mediaset avrebbe voluto affidare a lei la conduzione del Capodanno di Canale a Barbara D’Urso ma come saprete, la conduttrice ha deciso di declinare questo invito e il Capodanno di Canale 5 è stato affidato a Federica Panicucci. La D’Urso però ci ricorda che in qualche modo, anche in questo ultimo dell’anno saremo in sua compagnia e dai social invita i suoi tanti fan a seguire la puntata di Domenica Live Rewind in onda questo pomeriggio su Canale 5. Se quindi volete chiudere l’anno in compagnia di Barbara d’Urso, almeno nel pomeriggio mentre siete alle prese con i vostri preparativi per il cenone della vigilia, potrete sintonizzarvi su Canale 5 dove ci aspetta una nuova puntata di Domenica Live Rewind. Il 2017 si è chiuso alla grande per il programma di Canale 5 che, anche grazie al successo del Grande Fratello Vip, ha registrato record storici per un programma in onda nel pomeriggio, con picchi di oltre il 23% di share e più di 4 milioni di spettatori davanti alla tv ( tra i momenti più seguiti le interviste a Francesco Monte dopo il tradimento di Cecilia al Gf Vip). 

LA D’URSO AUGURA BUON ANNO AI SUOI FAN: OGGI I SALUTI CON DOMENICA LIVE REWIND

Il 31 dicembre 2017 quindi la conduttrice saluta il pubblico con una puntata in replica di Domenica Live. 

barbaracarmelitadursoUltimo sabato sera del 2017 ??? Che fate?? Vi ricordo che anche domani su Canale5 ci sarà Domenica Rewind: in qualche modo staremo insieme anche l’ultimo giorno dell’anno! ??? #2018 #sabatosera #buonaserata #colcuore

Domenica Rewind ci aspetta alle 16,40 mentre prima potrete vedere il film Quando meno te lo aspetti. Buona vigilia a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.