Programmi TV

Gemma Galgani e Giorgio Manetti scatta il bacio: i gabbiani rivoleranno insieme?

Ultime news da Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si baciano di nuovo, i due gabbiani torneranno a volare insieme?


Ultime news dal trono over di Uomini e Donne: il 4 gennaio 2018 a Roma è stata registrata una nuova puntata del programma di Canale 5. Ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati protagonisti. Gemma è palesemente ancora interessata a Giorgio, per questo motivo finisce nel mirino delle critiche di chi la ritiene unica responsabile delle sue sciagure visto che, secondo opinionisti e protagonisti del programma, mentre Gemma ci tiene a Giorgio, lui non ha nessuna intenzione di voltare pagina e darle una seconda possibilità. Gemma però a quanto pare non vuole demordere e, anche se ha scelto di continuare la sua conoscenza con Raffaele, vuole ancora sperare che tra lei e il gabbiano ci siano possibilità. In questi giorni i fan della coppia, che sono ancora moltissimi ( tutti fanno il tifo per un grande ritorno di fiamma) hanno cercato sui social degli indizi che potessero far capire cosa stesse succedendo tra Gemma e Giorgio. Ma a quanto pare non ci sono novità in questa  fase del loro percorso a Uomini e Donne anche se poi, durante la registrazione, è successo qualcosa che nessuno si aspettava. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: GEMMA E GIORGIO POTREBBERO TORNARE INSIEME? Come saprete tra i momenti più attesi delle puntate di Uomini e Donne ci sono quelli dedicati al ballo. Gemma ha invitato due volte, come rivelano le anticipazioni, Giorgio a ballare. E a quanto pare, complice anche la canzone di Alessandra Amoroso, “Fidati ancora di me” tra i due, dopo il ballo, è scattato anche un bacio. Ma sarà solo un bacetto come quello di un mesetto fa che il povero Giorgio era stato costretto a dare a Gemma? Il Manetti non si sbilancia ma possiamo dirvi che ha messo fine alla sua conoscenza con Maria Gabriella, a quanto pare tra di loro non è scattato nulla ed entrambi hanno deciso di sospendere questa conoscenza…Gemma invece resta in agguato e chissà che non abbia chiesto a Babbo Natale un nuovo percorso da fare con Giorgio e che il suo desiderio non venga esaudito…

Vi ricordiamo che Uomini e Donne torna l’8 gennaio 2018 con la prima puntata del nuovo anno che ci aspetta come sempre alle 14,45 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre news e le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede nel mondo di Uomini e Donne e non solo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.