Programmi TV

Sabato della Befana puntata speciale di Passaggio a Nord Ovest con la storia di Balto

Il sabato pomeriggio della Befana su rai 1 è con Linea Bianca, Passaggio a Nord Ovest che ci racconta la storia di Balto e poi ancora altri programmi della rete


Dopo il grande successo in prima serata con il suo programma Meraviglie, Alberto Angela torna anche nel pomeriggio della rete con un classico del sabato. In onda oggi 6 gennaio 2018, nel giorno dell’Epifania, la puntata speciale di Passaggio a Nord Ovest che ci racconterà la storia di Balto! Una puntata che calza davvero bene in questo ultimo giorno di feste natalizie. La puntata di Passaggio a Nord Ovest in onda oggi su Rai 1 andrà in onda dopo un nuovo appuntamento con Linea Bianca che oggi ci porterà alla scoperta di Cortina D’Ampezzo.

PASSAGGIO A NORD OVEST OGGI 6 GENNAIO 2018 PUNTATA SPECIALE NEL GIORNO DELL’EPIFANIA-Passaggio a nord ovest, il programma ideato e condotto da Alberto Angela, in onda sabato 6 gennaio alle 15.00 su Rai1, dedicherà l’intera puntata a un protagonista molto particolare: il cane Balto. Balto è un eroico cane da slitta che, dopo aver salvato la popolazione di una cittadina dell’Alaska da un’epidemia di difterite, scopre le luci della ribalta negli Stati Uniti, per poi finire nel dimenticatoio incatenato e mostrato come fenomeno da baraccone in improbabili show nei bassifondi di Los Angeles. Ma la commovente storia di questo straordinario eroe a quattro zampe avrà un lieto fine: Balto verrà liberato grazie ad una raccolta di beneficenza organizzata dagli abitanti di Cleveland e finirà i suoi giorni coccolato, nello zoo della cittadina, dalle cure del dottor Powell. 

Dopo gli ottimi ascolti di Meraviglie, Alberto Angela torna a raccontarci altre storie con i programmi che il pubblico di Rai 1 apprezza sempre. 

Vi ricordiamo che la programmazione del sabato resta invariata nonostante le feste: in onda alle 14 Linea Bianca, poi Passaggio a Nord Ovest. A seguire vedremo una nuova puntata di A sua immagine e chiuderà il pomeriggio di Rai 1 il Sabato Italiano di Eleonora Daniele. Per finire nel pre serale, Techetechete. Buon sabato dell’Epifania a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.