Programmi TV

Che fuori tempo che fa news: al posto di De Luigi arriva Max Pezzali

Che fuori tempo che fa news: al posto di De Luigi arriva Max Pezzali. Le anticipazioni per la puntata in onda l'8 gennaio 2018


Dopo la pausa natalizia lunedì 8 gennaio, alle 23.30, torna su Rai1 “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio che, come sempre, sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Fabio Fazio torna in seconda serata su Rai 1 dopo l’ottimo esordio del suo programma dopo le feste di Natale, in prima serata. La puntata di Che tempo che fa del 7 gennaio 2018 è stata infatti vista da quasi 5 milioni di spettatori. Un buonissimo risultato ma bisogna ricordare che su Canale 5 è andata in onda la serie tv Victoria, accolta con poco entusiasmo dal pubblico della rete ( media di 2 milioni di spettatori, metà degli ascolti di fiction con l’Isola di Pietro e Rosy Abate). Si torna quindi anche in seconda serata con la speranza che la nuova fiction Romanzo Famigliare, in onda questa sera su Rai 1, possa essere un traino vincente. Novità in questa edizione di Che fuori tempo che fa: come avrete visto infatti, prima delle feste di Natale, Fabio de Luigi ha salutato Fazio e tutta la compagnia. Gli impegni teatrali gli impongono di prendersi una pausa dalla tv per cui almeno per il momento, non lo vedremo al tavolo del programma di Rai 1 ( inoltre De Luigi ha un nuovo film in uscita). Ci sono però delle novità visto che al posto di Fabio, ci sarà un altro volto molto amato dal pubblico, un cantante. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA STASERA SU RAI 1 IN SECONDA SERATA CON UN NUOVO PROTAGONISTA-New entry nel cast fisso Max Pezzali che affiancherà Fabio Fazio al tavolo del lunedì. Inoltre questa settimana saranno presenti: Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti de “La Linea Verticale”, serie tv scritta e diretta da Maria Torre in onda dal 13 gennaio su Rai 3.
Poi Walter Zenga, allenatore del Crotone ed ex calciatore, considerato tra i portieri più forti di tutti i tempi, e il più grande trasformista di tutto il mondo Arturo Brachetti che, dopo le date europee, arriva in Italia dal 26 gennaio con il suo one man show “Solo”.
Infine il campione di curling Amos Mosaner, il più giovane membro della Nazionale Italiana che con un  colpo decisivo ha permesso la qualificazione della squadra alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud. Appuntamento quindi alle 23,30 subito dopo la prima puntata di Romanzo Famigliare su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.