Programmi TV

Gerry Scotti e Michelle Hunziker insieme a Striscia la notizia: coppia scoppiettante su Canale 5

Striscia la notizia torna l'8 gennaio 2018 con la coppia formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti insieme fino al 3 febbraio 2018


Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano dietro il bancone di Striscia la notizia per una nuova scoppiettante edizione del programma di Canale 5. I due saranno insieme dall’8 gennaio 2018 al 3 febbraio 2018. Poi Michelle lascerà il bancone di Striscia la notizia perchè come saprete in questa edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice sarà una delle protagoniste. Il 2017 è stato in qualche modo l’anno di Michelle, l’anno in cui la conduttrice ha trovato la forza per raccontare un segreto che da anni teneva nascosto. E il 2018 sarà forse ancora di più il suo anno ma in questo caso solo sorrisi e soddisfazioni. Michelle torna al suo posto, aveva iniziato la conduzione di Striscia già in tandem con Greggio e adesso la ritroviamo insieme a Gerry Scotti reduce dal grande successo di The Wall ( da oggi invece al pre serale ritroveremo Paolo Bonolis con Avanti un altro). 

Proprio da Michelle arriva un grande in bocca al lupo al suo nuovo compagno di viaggio. Le parole della conduttrice: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”.

GERRY SCOTTI TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA FELICE DI RICOMINCIARE AL FIANCO DI MICHELLE HUNZIKER-“Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!”.

Appuntamento quindi alle 20,40 di stasera su Canale 5 per la prima puntata di Striscia la notizia targata Scotti-Hunziker. Buona serata a tutti voi! La sfida ad Amadeus con I soliti Ignoti è lanciata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.