Gerry Scotti e Michelle Hunziker insieme a Striscia la notizia: coppia scoppiettante su Canale 5


Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano dietro il bancone di Striscia la notizia per una nuova scoppiettante edizione del programma di Canale 5. I due saranno insieme dall’8 gennaio 2018 al 3 febbraio 2018. Poi Michelle lascerà il bancone di Striscia la notizia perchè come saprete in questa edizione del Festival di Sanremo, la conduttrice sarà una delle protagoniste. Il 2017 è stato in qualche modo l’anno di Michelle, l’anno in cui la conduttrice ha trovato la forza per raccontare un segreto che da anni teneva nascosto. E il 2018 sarà forse ancora di più il suo anno ma in questo caso solo sorrisi e soddisfazioni. Michelle torna al suo posto, aveva iniziato la conduzione di Striscia già in tandem con Greggio e adesso la ritroviamo insieme a Gerry Scotti reduce dal grande successo di The Wall ( da oggi invece al pre serale ritroveremo Paolo Bonolis con Avanti un altro). 

Proprio da Michelle arriva un grande in bocca al lupo al suo nuovo compagno di viaggio. Le parole della conduttrice: “Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!”.

GERRY SCOTTI TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA FELICE DI RICOMINCIARE AL FIANCO DI MICHELLE HUNZIKER-“Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!”.

Appuntamento quindi alle 20,40 di stasera su Canale 5 per la prima puntata di Striscia la notizia targata Scotti-Hunziker. Buona serata a tutti voi! La sfida ad Amadeus con I soliti Ignoti è lanciata. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close