Programmi TV

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sceglie il giallo e si dice gasatissima

Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sceglie il giallo e si dice gasatissima. Immagini e dichiarazioni della conduttrice nella conferenza stampa del 9 gennaio 2018


Per fortuna che Michelle Hunziker ha portato una ventata di entusiasmo nella conferenza stampa di presentazione della 68esima edizione del festival. Lo stesso Baglioni ha dovuto ammettere che l’entusiasmo di Michelle è davvero travolgente e che anche la sua positività sulla prossima edizione del Festival gli mette il buon umore! E meno male, verrebbe da dire. Per stessa ammissione di Baglioni, la Hunziker è quella che ci crede di più  e che è molto fiduciosa. Il suo è solo un atteggiamento tattico? Sembrerebbe quasi che Baglioni voglia mettere le mani avanti: scherza ironicamente sul fatto che, qualora dovesse fallire Sanremo, potrebbe sfruttare la sua laurea ( vera non presa con Cepu) in architettura. Ma perchè tutto questo piangersi addosso? Se dovesse andare male tornerà semplicemente a essere il grande artista che tutti conosciamo. Il rischio di chi nella vita non fa il conduttore, legato a Sanremo, non è poi così grande. Un conduttore ci mette la faccia, rischia davvero di non avere altri lavori qualora dovesse deludere le aspettative. Un cantante, un artista come Baglioni, riprenderà in mano la sua vita, magari dopo una bella e lunga vacanza. Ma torniamo a Michelle. La Hunziker si è presentata raggiante in conferenza stampa è nei primi trenta secondi del suo discorso ha portato Mediaset in Rai: “Pensavo di essere attapirata, si può dire tapiro qui oppure no?” ha detto la conduttrice. Baglioni le ha dato il permesso di citare striscia e ha anche, per l’ennesima volta, messo le mani avanti, dichiarando: “Anzi speriamo di non prenderne troppi di tapiri.”. Michelle ha poi parlato dei meriti di Baglioni da artista, della sua felicità, di come vivrà con emozione questa sua seconda volta a Sanremo.


MICHELLE HUNZIKER SCEGLIE IL GIALLO COME COLORE CHE LA RAPPRESENTA A SANREMO 2018
Anche per lei lo spot con uno dei colori del Festival. Michelle ha scelto il giallo che del resto la rappresenta a pieno, è anche il colore del sole che in famiglia non manca mai visto che la sua piccolina porta proprio questo nome! A proposito dello spot con i colori, la Hunziker ha anche chiesto a Baglioni di spiegare quello che fosse il senso. Il direttore artistico in un primo momento ha dichiarato che ognuno è libero di dare la sua interpretazione anche se lui ha un personale pensiero. Voleva dare l’idea che in questa edizione del Festival chi partecipa in qualche modo si sporca le mani e quindi si assume la responsabilità per quello che sta facendo. Michelle approva! E sul suo compagno di viaggio, il Banderas italiano, PierFrancesco Favino, la conduttrice dichiara: “La cosa bella è che Favino è di una simpatia incredibile, è un po’ di volte che cerco di reclutarlo per lavorare con me in tv. Lui imita tutto e tutti, è un attore internazionale. Noi abbiamo il privilegio di partecipare a questa festa, spero di non avere quell’ansia che avevo a 30 anni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.