Programmi TV

Stasera tutto è possibile torna su Rai 2 da stasera, gli ospiti di oggi: chi sfida la stanza inclinata?

Dal 9 gennaio 2018 riparte su Rai 2 il programma Stasera tutto è possibile con Amadeus: ecco le anticipazioni e le news per la serata. Chi sono gli ospiti di questa prima puntata?


Amadeus ricomincia dalla prima serata e cerca ancora nuovi record di ascolti. Ha chiuso il 2017 con altri risultati pazzeschi: ottima l’edizione estiva di Reazione a catena, brillanti gli ascolti de I soliti Ignoti e più che ottimi gli ascolti della prima serata dedicata ai festeggiamenti per il nuovo anno con L’anno che verrà ( il programma di Rai 1 ha doppiato Canale 5 nella gara agli ascolti). Amadeus ha poi ricominciato alla grande con la serata della lotteria Italia e oggi torna con Stasera tutto è possibile, per fare nuovi record di ascolti anche su rai 2 con uno dei programmi più apprezzati degli ultimi anni. Stasera tutto è possibile è il principale feel good show del panorama nazionale. Con la sua formula semplice e coinvolgente, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ha conquistato tutti, riuscendo a intercettare il desiderio di leggerezza ed evasione. Ora è pronto a tornare, con il suo padrone di casa, Amadeus, e con un nuovo parterre di ospiti e nuovi giochi. E’ “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy , che giunto alla terza edizione, andrà in onda dal 9 gennaio, alle 21.20. La stanza inclinata torna ovviamente protagonista: chi ci sarà in questa prima puntata? Chi sono gli ospiti che faranno divertire il pubblico a casa? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news, eccole per voi. 
Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo – torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia. Amadeus, nel ruolo di capocomico, guiderà ogni settimana una compagnia diversa formata da attori, comici, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che torneranno a cimentarsi in prove, giochi e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali.
In questa edizione, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai famoso “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi: “Step market”, una vera e propria televendita al buio, “Trailer veloce”, “Zap zapping”, “Mettici la faccia”, una prova per veri attori, e “Step Burger”, in cui gli ospiti si trasformeranno in “ingredienti”.
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: CHI SONO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA?Nella prima puntata sono attesi Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Non ci resta che augurarvi una serata all’insegna della risata e della spensieratezza con il programma di Amadeus su rai 2 e domani, come sempre, con i dati auditel relativi alla puntata del 9 gennaio 2018, scopriremo se il pubblico ha gradito o meno il ritorno di Stasera tutto è possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.