A Uomini e Donne trionfa l’amore: nuove coppie lasciano il trono over


A Uomini e Donne trionfa l’amore: nuove coppie lasciano il trono over

Il trono over di Uomini e Donne ha da sempre due facce: da un lato regala momenti di alto trash, quelli di cui il pubblico davvero non può fare a meno. Dal’altro invece regala emozioni, quelle che arrivano dai protagonisti del programma che nello studio di Canale 5 trovano davvero l’amore. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 gennaio 2018 ci sono state ben due coppie che hanno parlato del loro amore; la prima aveva già lasciato lo studio di Canale 5 prima di Natale e oggi torna per raccontare come procedono le cose; la seconda invece si è appena formata. E’ stato un colpo di fulmine ma si sa, l’amore ha una certa età è come un uragano…

A UOMINI E DONNE IL GRANDE AMORE DI GIOVANNI E MARIA PIA- Giovanni ha conquistato Maria Pia con il suo modo di essere; lei non amava gli uomini con la barba ma ha capito sin da subito che Giovanni era speciale. Oggi ne parla come di un uomo pieno sempre di mille attenzioni, una persona speciale di cui non potrebbe fare a meno. In studio vediamo il momento in cui Giovanni ha fatto le valige prima di andare a trascorrere il Natale a casa di Maria Pia. Ha lasciato la sua casetta in provincia di Milano per passare le feste con la donna che ama a Ciampino.

Un bel cambiamento che però ha accolto di buon grado.

In studio sono lacrime per Gemma che ancora una volta parla di come anche lei vorrebbe vivere una storia d’amore simile a questa. Nessuno però sembra credere a Gemma, che per tutti è troppo attaccata alla poltrona e non andrà mai via. 

CARMINE E ANNA UN COLPO DI FULMINE E UN GRANDE AMORE- La signora Anna era arrivata in studio per corteggiare Carmine parlando di un grande interesse per il signore campano. A quanto pare anche Carmine ha provato subito grande interesse per la donna e infatti i due hanno passato molto tempo insieme. Hanno conosciuto le loro famiglie, hanno viaggiato insieme e si ripetono parole d’amore per tutto il giorno! Carmine e Anna hanno inoltre deciso di lasciare il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. In studio il momento romantico viene interrotto dalle critiche di Emy che non crede ai colpi di fulmine. Gianni invece le fa notare che ancora una volta sta rovinando qualcosa di magico. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423