Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 14 gennaio 2018: nuovi ospiti per le sorelle Parodi

Domenica IN torna il 14 gennai 2018 con una nuova puntata in compagnia di Benedetta e Cristina Parodi e degli ospiti di Rai 1: tutte le news e le anticipazioni


Prima sfida del 2018 per le sorelle Parodi: Cristina e Benedetta hanno ottenuto ottimi ascolti nell’ultimo mese ma non c’era Domenica Live che torna invece in onda il 14 gennaio 2018 su Canale 5. Inizia quindi una nuova sfida tra Domenica IN e Domenica Live senza esclusione di colpi. Le sorelle Parodi devono cercare di tenersi stretta quella piccola fetta di pubblico che hanno conquistato nelle vacanze di Natale, ce la faranno con gli ospiti che hanno scelto per questa nuova puntata di Domenica IN? Anche la puntata del 14 gennaio 2018 sarà ampiamente dedicata a Sanremo 2018. Il programma di Rai 1 continua a raccontare le edizioni passate del Festival e a rivelare anche retroscena su quella che sarà la nuova edizione del Festival di Claudio Baglioni. A Domenica In una novità presentata già la scorsa settimana: vengono infatti ospitate le nuove proposte che eseguono i loro brani in vista del Festival. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI RAI 1 PER IL POMERIGGIO DELLA DOMENICA CON LE SORELLE PARODI-Anche in questa puntata grande protagonista sarà la musica, con la pagina “Aspettando Sanremo” dedicata al Festival 2018. Tra gli ospiti, tanti big della canzone italiana che riproporranno i loro successi e racconteranno la loro esperienza sul palco dell’Ariston: Drupi, Don Backy, Marco Masini, che vinse l’edizione 2004, e Silvia Salemi con la sua “A casa di Luca”, che le valse il Premio della Critica nel 1997. Dai successi di ieri a quelli di domani, con le Nuove Proposte in gara Lorenzo Baglioni ed Eva. In studio anche Alba Parietti, Marino Bartoletti, Andrea Laffranchi, Eva Robin’s e Angela Rafanelli, per ripercorrere insieme la storia della kermesse musicale più amata d’Italia di cui, anche quest’anno, Rai Radio2 è l’emittente ufficiale. Non mancheranno aneddoti e curiosi “dietro le quinte” svelati da Claudio Lippi.

DOMENICA IN SUPER OSPITE DELLA PUNTATA PIERO ANGELA– Ospite d’eccezione della puntata il colosso dell’informazione Piero Angela, padre della divulgazione scientifica in Italia, che a Domenica In festeggerà i suoi 89 anni da poco compiuti e la sua lunga e straordinaria carriera televisiva costellata di successi, rivelando anche pagine poco conosciute della sua vita. Nella rubrica “Da Campione a Campione” il super sportivo Adriano Panatta intervisterà in esterna il pugile “superleggero” Patrizio Oliva.

IN CUCINA CON BENEDETTA PARODI: ALTRE RICETTE DALLA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 14 GENNAIO 2018-Con Benedetta Parodi appuntamento in diretta per una dolce e gustosa merenda. Le telecamere del programma si trasferiranno poi “A casa di…”, dove questa settimana Benedetta sarà ospite di Carmen Russo per cucinare a quattro mani una sfiziosa ricetta “stellare”. Risate assicurate, infine, con le surreali imitazioni del talento comico Leonardo Fiaschi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.