Programmi TV

C’è posta per te e poi…Giuseppe e Chiara: cosa hanno fatto dopo il regalo di Michelle e Tomaso?

Cosa è successo a Chiara e Giuseppe dopo il regalo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a C'è posta per te? Ecco le ultime news sulla coppia


Tra i protagonisti della prima puntata di C’è posta per te in onda il 13 gennaio 2018 ci sono stati Chiara e Giuseppe, due giovanissimi ragazzi di Palermo che hanno fatto emozionare tutti con la loro storia d’amore. A scrivere a C’è posta per te è stato Giuseppe: voleva fare delle promesse alla sua Chiara e in questo è stato aiutato da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che gli sono stati vicino ma hanno anche dato un aiuto concreto. Ed è da ieri sera che il pubblico si chiede via social che cosa abbiano fatto Tomaso Trussardi e sua moglie per questi giovani. Oggi sappiamo che cosa è successo a Chiara e Giuseppe. Ma andiamo con ordine e raccontiamo questa bellissima storia d’amore.

Giuseppe racconta a Maria De Filippi che Chiara è stata la sua unica fortuna, oltre al grande affetto che sua nonna gli ha voluto. Lui che è stato abbandonato dalla sua mamma a 11 mesi, non ha mai conosciuto un padre e ha passato poi tanti anni della sua vita in una casa famiglia. Giuseppe che viveva solo con la pensione della sua nonna, pochi euro ma tanta dignità e una promessa speciale: mai andare sulla cattiva strada. Lavorare onestamente: è quello che ha fatto Giuseppe anche se con il suo stipendio di 400 euro non ha mai potuto portare fuori a cena la sua Chiara. E’ con lei che ha festeggiato il suo primo compleanno, aveva 18 anni. E’ con lei che ha preso la patente. E’ con lei che ha capito il significato dell’amore vero. Giuseppe vive con i nonni di Chiara, gli vogliono bene come un figlio e aspettano il giorno in cui i due ragazzi potranno sposarsi ma per il momento non è possibile. Se anche ci fosse il matrimonio, Giuseppe non potrebbe vivere con la sua Chiara, con uno stipendio misero come quello che ha. Nello studio di C’è posta per te Giuseppe quindi ha promesso che questo giorno, il giorno del si, arriverà ma non è ancora il momento. Chiara ha accettato di diventare sua moglie, alla fine quello che conta è solo il grande amore.

Giuseppe e Chiara nel loro bar

CHE COSA HANNO FATTO MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI PER I DUE RAGAZZI? Da ieri sera il pubblico si chiede in modo concreto che cosa abbiano fatto Michelle e suo marito per aiutare i giovani. Michelle ha portato un regalo speciale per la piccola Chiara: è la borsa di pelle che Tomaso le aveva regalato alla loro prima uscita. Ma la borsa contiene anche un contributo monetario. 

CHIARA E GIUSEPPE HANNO APERTO UN BARGiuseppe Marano e e la sua Chiara hanno deciso di aprire un bar. Come saprete le puntate di C’è posta per te sono registrate, alcuni casi sono più recenti mentre altre storie sono state registrare in estate. Non sappiamo quando è stata registrata la storia di Chiara e Giuseppe ma possiamo dirvi che la loro attività è stata inaugurata a ottobre. Chiara e Giuseppe adesso sono i proprietari di un bar e lavorano insieme per costruire il loro futuro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.