Programmi TV

Gli ascolti di sabato 13 gennaio 2018: C’è posta per te vs Mister Felicità

Gli ascolti di sabato 13 gennaio 2018: C'è posta per te vs Mister Felicità. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri sabato 13 gennaio


Ritornano le super sfide al sabato sera, uno dei giorni più attesi della settimana. E il 2018 inaugura la super sfide con C’è posta per te, in onda il 13 gennaio 2018 alla prima puntata su Canale 5 e il film di Rai 1 in prima visione Mister Felicità. Come sempre saranno i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 13 gennaio 2018 a rivelarci come sono andate le cose e a dirci cosa ha preferito il pubblico a casa che, come sempre, in questi casi, ha l’ultima parola. Su Canale 5 il ritorno di Maria de Filippi con C’è posta per te: formula che vince non si cambia. Da 15 anni il programma di Canale 5 va in onda ogni stagione, solo con qualche piccola modifica ma poi alla fine sono sempre le storie a far cambiare il programma. Perchè ogni storia è particolare, ogni persona che arriva nello studio di Canale 5 cambia il programma. Le storie sono quelle della gente comune: c’è il fratello eroe che ha combattuto insieme a chi non c’è più la battaglia più difficile, quella contro una malattia che divora e che non lascia speranze. Ci sono le mamme coraggiose che sanno dare grandi esempi e ci sono le mamme che hanno smarrito la strada ma che poi hanno la forza di chiedere scusa alle figlie. Ci sono gli amori speciali, quelli che non hanno bisogno di mille fronzoli ma solo di tante promesse, rispetto, stima, fiducia. Ci sono gli amori indimenticabili, quelli vissuti in adolescenza e che ancora fanno battere il cuore. E ci sono gli amori sbagliati. Le storie iniziate male e finite ancora peggio. Ci sono gli scontri, i litigi, le incomprensioni. E poi c’è sempre Maria che fino alla fine cerca di far aprire quella busta. C’è posta per te torna alla sua prima puntata con tutto questo mix di ingredienti mentre Rai 1 per l’occasione sceglie di giocare la carta film in prima visione. Mister felicità il film di Alessandro Siani potrebbe aver convinto una bella fetta di pubblico che non ama tutto quello di cui abbiamo scritto qualche riga fa. Sarà così?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 14 GENNAIO 2018: C’E’ POSTA PER TE VS MISTER FELICITA’ ( come sempre i dati auditel saranno disponibili dopo le 10)

Gli ascolti tv di C’è posta per te alla prima puntata in onda il 13 gennaio 2018 ( la puntata è iniziata alle 21,20 circa ed è terminata all’una meno un quarto)  La prima puntata dell’edizione 2017 di C’è posta per te era stata seguita da 5.440.000 spettatori pari al 24.9% di share. Maria migliora con 5,7 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire l’esordio del programma di Canale 5. 

Gli ascolti tv di Mister Felicità film in prima visione in onda il 13 gennaio 2018 su Rai 1 con Alessandro Siani ( il film è iniziato alle 21,20 circa per terminare poi alle 23,30) Mr Felicità, con Alessandro Siani, ha conquistato 3.418.000 spettatori pari al % di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.