Programmi TV

Perfetti sconosciuti film su Canale 5 in prima visione, la trama: tutti a cena con scambio di cellulari

Cosa vedere stasera in tv? Il film consigliato per il 15 gennaio 2018 è Perfetti Sconosciuti in onda in prima visione su Canale 5. Ecco la trama


Un lunedì da cinema quello che aspetta il pubblico di Canale 5 questa sera! Il 15 gennaio 2018 infatti arriva in prima visione su Canale 5 il film Perfetti sconosciuti, uno dei migliori film, dal nostro punto di vista e non solo, arrivati nelle sale italiane negli ultimi anni. Con Perfetti Sconosciuti (leggi qui la nostra recensione), Paolo Genovese fa davvero centro portando sul grande schermo le storie di gente comune, storie nelle quali ci possiamo rivedere tutti. Non a caso, dopo che finirete di guardare il film, inizierete a farvi le stesse domande che i protagonisti si sono fatti e forse una sbirciatina nel cellulare del vostro compagno, del vostro fidanzato, di vostra moglie  magari la vorrete anche dare…Di che cosa parla il film in onda oggi su Canale 5? Perfetti Sconosciuti è la storia di un gruppo di amici che pensano di conoscersi molto bene, che credono di non avere segreti ma che finiscono, nel corso di una sola serata, una cena, inghiottiti da un tunnel di menzogne. Tutto inizia dalla proposta della padrona di casa: giocare a uno strano gioco che potrebbe mettere qualcuno in difficoltà. Posare i telefoni al centro del tavolo e scambiarli. Così la moglie potrà prendere quello del marito e magari il marito quello del suo migliore amico. Non tutti sono felici di giocare al simpatico giochini ma alla fine la cena inizia e inizia anche il gioco che porterà i protagonisti di questa scena a dover ammettere di avere dei segreti, in alcuni casi, anche capaci di distruggere matrimoni e amicizie che durano da una vita. Un gioco apparentemente innocente che si trasforma in un gioco al massacro perchè le bugie e i segreti sono davvero tanti…

PERFETTI SCONOSCIUTI: LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 15 GENNAIO 2018 IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5-Eva e Rocco invitano a cena a casa loro gli amici di sempre: Cosimo e Bianca, Lele e Carlotta, e Peppe. I padroni di casa sono ormai da tempo in crisi, situazione cui contribuisce anche il rapporto conflittuale con la figlia adolescente Sofia; la seconda coppia, un tassista e una veterinaria, è invece formata da novelli sposi; i terzi hanno anche loro i propri problemi; l’ultimo è un insegnante di educazione fisica che, dopo il divorzio, non riesce a trovare né un lavoro né una compagna stabile. Durante la cena, mentre discutevano su una coppia di loro amici che si erano separati per dei messaggi sul telefonino, Eva propone a tutti di mettere sul tavolo il proprio cellulare e di rivelare ai presenti il contenuto di tutte le comunicazioni che riceveranno nel corso della serata: pur con qualche tentennamento tutti accettano, ma quello che doveva essere un gioco si trasforma ben presto nell’occasione per rivelare tutti i segreti dei commensali. Tradimenti, coming out, menzogne: nel corso della serata succederà davvero di tutto. Si scoprirà l’omosessualità di uno dei commensali, il tradimento di altri due dei presenti. Succederà davvero di tutto…Ma non vi riveliamo altro! Appuntamento a stasera su Canale 5 con il film Perfetti sconosciuti in prima visione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.