Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 gennaio: cosa andrà in onda? Torna il trono classico

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 15 gennaio 2018 su Canale 5: il trono classico torna protagonista


Cosa vedremo oggi in tv nella fascia oraria dedicata a Uomini e Donne? Nuova puntata del programma di Canale 5 in onda oggi 15 gennaio 2018. La settimana inizia con il trono classico.  Oggi in onda a Uomini e Donne il trono classico con le dolci donzelle protagoniste. Si inizia infatti dal trono di Nilufar e si prosegue poi con il trono di Sara. Vi ricordiamo che queste puntate di Uomini e Donne sono state registrate prima di Natale, molte cose sono cambiate, del resto, parliamo di fatti accaduti un mese fa! Non è cambiata però una cosa: Paolo Crivellin non ha ancora scelto. Se tutto andrà come previsto la scelta di Paolo sarà registrata, finalmente, il 18 gennaio 2018. Ma torniamo alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: le anticipazioni ci rivelano tutto quello che sta per succedere. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 15 GENNAIO 2018 NILUFAR E SARA PROTAGONISTE DELLA PRIMA PARTE-Si parte con l’esterna di Nilufar con Francesco che non è andata molto bene, dice Maria, lui la porta al cinema, poi seduti su un divano i due si confrontano, la tronista non lo trova spontaneo e lo critica perché lo trova truccato, domanda che lo infastidisce; i due discutono e la tronista se ne va indispettita, Francesco la raggiunge e lei dice che quella è una persona che non vuole conoscere. Ne nasce una discussione che coinvolge tutti e Maria prova a spiegare quello che pensa Nilufar ma non è semplice. Paolo trova ridicolo discutere di questo argomento e critica l’atteggiamento di Nilufar, frase che genera una risposta della tronista e un diverbio tra i due;  prende la parola anche Giordano che attacca la tronista dicendo che trova sempre dei problemi…Marco accusa Nilufar di incoerenza e accende un diverbio con lei, Gianluca che ha sentito Sara parlare di lui dice che avrebbe potuto sparlare di Sara e non l’ha fatto e la tronista dice che lo fa perché si è voluto tutelare. Si passa all’esterna di Gianluca con Nilufar realizzata in studio dove lei rivede le loro esterne alternate da delle citazioni; seduto per terra al suo fianco poi Gianluca le dice che da quando è uscito con lei la pensa spesso e non la considera inferiore a nessuno aggiungendo che non ha voluto dichiararsi per Sara. Rientrati in studio Gianluca consegna dei fiori a Nilufar e, dopo le esterne fatte, si dichiara per lei, Sara preferisce non commentare mentre Giordano esce dallo studio senza salutare Nilufar, la quale vorrebbe chiarire che il problema non è lui e Maria lo fa rientrare per ascoltare quello che ha da dirgli la tronista, il corteggiatore è spazientito e si pensa che lui non le piaccia abbastanza, Maria gli spiega che Nilufar sta cercando di dirgli che il suo non è stato un colpo di fulmine …Nilufar parla con il ragazzo e si commuove…

DOPO LE LACRIME DI NILUFAR VEDIAMO LE ESTERNE DI SARA- Si torna alle esterne. Sara con Emanuele, i due giocano a biliardo poi lui le spiega il motivo per cui è tornato nel programma e lei dice di averlo notato subito, Emanuele critica Lorenzo che trova un “ragazzino”, vede Luigi come il suo migliore amico e Gianluca non lo preoccupa, ma trova anche Nilufar insicura mentre fa dei complimenti a Sara che lo guarda negli occhi e lo fa emozionare, poi i due si abbracciano. Tornati in studio Lorenzo risponde alle accuse ricevute e discute con Emanuele e Luigi accusa quest’ultimo di voler fare il fenomeno. Esterna di Sara e Lorenzo al karaoke, lei gli chiede perché non si dichiari per Nilufar sostenendo che abbia paura, cosa su cui il corteggiatore non concorda; Sara gli chiede un parere sui rivali, Lorenzo trova che Emanuele sia un bel ragazzo e Sara conferma ma mentre parlano lei chiosa e vuole andare via perché si è scocciata di stare con lui. In studio la tronista riconosce di essere andata in esterna non con i migliori propositi, Lorenzo le piace ma con lui non riesce ad essere se stessa, non lo vede con Nilufar, mentre è convinta di piacergli di più anche se non lo dice. Poi tocca a una sorpresa che Lorenzo ha deciso di fare a Nilufar, le regala anche delle pantofole; mentre cenano lui le dice che è rimasto dispiaciuto di vederla piangere ma non capisce come mai non l’ha portato in esterna, Nilufar si affaccia dalla finestra e vede uno striscione a lei dedicato che fotografa. Sara non riesce ancora a capire il gioco di Lorenzo ma secondo il suo punto di vista lui non è affatto interessato a Nilufar. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.