Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 12 gennaio: oggi la scelta di Paolo Crivellin?

Il 12 gennaio 2018 si registra una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico: Paolo Crivellin farà la scelta? Chi è la scelta di Paolo? Ultime news e anticipazioni da U&D


Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne: il 12 gennaio 2018 si registra una nuova puntata del trono classico e tutto lascia pensare che in questo nuovo appuntamento Paolo Crivellin farà finalmente la sua scelta. I fan di Paolo e delle sue corteggiatrici, pensavano che Paolo avrebbe fatto la sua scelta prima di Natale ma il tronista ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario rischiando anche di perdere strada facendo le sue corteggiatrici. Saprete inoltre che Paolo ha scelto di passare più tempo con Angela e con Marianna, le due ragazze tra cui è indeciso. Nell’ultima registrazione del trono classico, la scorsa settimana, Maria aveva spiegato che Paolo non si sentiva ancora pronto alla scelta per questo motivo aveva chiesto alle due ragazze rimaste in studio per lui di avere solo un altro po’ di pazienza. Angela e Marianna avranno accettato di aspettare ancora per permettere a Paolo di decidere al meglio? Marianna, come abbiamo visto nell’ultima puntata del trono classico, si è avvicinata moltissimo al tronista e ha recuperato lo svantaggio che aveva su Angela. Prima di Natale non avevamo dubbi sul fatto che la scelta di Paolo sarebbe stata Angela ma al momento, tutto potrebbe cambiare. Bisogna anche dire che Paolo potrebbe persino di non scegliere o che le due ragazze alla fine, stanche di aspettare, possano anche rifilargli un bel no. Proprio per questo motivo c’è grande attesa per le anticipazioni che ci potrebbero rivelare tutti i dettagli sulla scelta di Paolo Crivellin, sempre che questa venga registrata oggi.

AGGIORNAMENTO DOPO LA REGISTRAZIONE DI OGGI: Paolo Crivellin non era in puntata, in studio non si è neppure parlato di lui. I motivi possono essere due: il tronista ha deciso di mettere fine senza neppure salutare alla sua avventura a Uomini e Donne oppure sta ancora registrando le esterne con le due corteggiatrici. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NUOVA REGISTRAZIONE DEL TRONO CLASSICO IL 12 GENNAIO 2018, E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN? Tutto lascia pensare quindi che nella registrazione di oggi Paolo farà la sua scelta. Per il momento dai social delle due protagoniste del trono classico non arrivano indizi ma nel pomeriggio potrebbero esserci dei dettagli, magari delle foto dal camerino, che potrebbero lasciar intendere quello che sta succedendo. I fan di Paolo non vedono l’ora che il tronista faccia la sua scelta anche perchè è il solo che è rimasto sul trono da settembre! Sarà la puntata di oggi quella giusta per la scelta di Paolo Crivellin? Non ci resta che aspettare. Come di consueto anche la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà registrata dopo le 16, per cui attendiamo i dettagli direttamente dallo studio di Uomini e Donne per capire se alla fine Paolo ha fatto la sua scelta e ovviamente per sapere quale è stata la risposta della sua scelta. La possibilità che si possa beccare un no è molto elevata…

CHI E’ LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN? Inutile davvero fare pronostici perchè potrebbe succedere di tutto. Angela era sicuramente in vantaggio ma Marianna pian piano ha recuperato terreno. Sarò lei la scelta di Paolo? Lo scopriremo questo pomeriggio. A più tardi con le anticipazioni e le ultime news dal mondo di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.