Giulia Michelini meravigliosa a C’è posta per te tra regali, emozioni e lacrime


E’ stato un momento davvero emozionante quello che ha visto Giulia Michelini a C’è posta per te nella puntata del 20 gennaio 2018. Non solo per la bellezza e la sensibilità di Giulia ma anche per la storia che è stata raccontata da Maria De Filippi, quella di un padre che ha perso tutto, il grande amore della sua vita, il suo lavoro ma ha cercato in tutti i modi di proteggere i suoi due figli , dalla consapevolezza che una malattia può portare nella vita di una famiglia. Il protagonista di questa storia non ha voluto dire ai suoi figli che la loro mamma aveva solo due anni di vita, che le restava così poco tempo per combattere. Ha scelto di lasciare indelebile nelle loro menti il ricordo della loro mamma, di un corpo non stravolto da cure che avrebbero solo allungato di qualche attimo la sua vita. Oggi però quella vita che avevano prima è stata spazzata via, come anche la dignità di un uomo che per mangiare deve chiedere ai suoi figli. Giulia ha saputo comprendere tutto il dolore di questa famiglia e il momento in cui ha abbracciato, seduta al suo fianco, questo papà, facendo il suo regalo, resterà per sempre indelebile. Giulia era in lacrime, tremava, non ha nascosto la sua fragilità: ha continuato a mangiucchiarsi le unghie che non aveva più, a muovere nervosamente i suoi capelli. Giulia Michelini è tutto questo e molto altro, una donna, una mamma, una persona meravigliosa.

LA STORIA DI GIULIA MICHELINI MAMMA A SOLI 19 ANNI-Giulia sa quando è importante l’amore di un figlio per un padre e quello di un padre e di una madre per i suoi figli. Lei che, come ha raccontato diverse volte in passato, deve tutto alla sua piccola creatura. Aveva solo 19 anni quando rimase incinta e aveva pensato di abortire. I suoi genitori le avevano lasciato libera scelta, rendendo le cose ancora più complicate. Lei però dalla clinica uscì cambiando idea e oggi non ha dubbi sul fatto che suo figlio le ha cambiato la vita: per amor suo ha trovato la giusta via in un momento complicato e oggi, quello scricciolo, è la luce dei suoi occhi e anche quella dei nonni che, appena la videro con il pancione, le perdonarono tutto. 


Vedere Giulia così fragile e bella nello studio di C’è posta per te ha davvero emozionato tutto il pubblico a casa che ancora una volta era in delirio per la Michelini. Questa volta non per Rosy Abate, ma per la vera e meravigliosa Giulia. PER VEDERE IL VIDEO DELLA STORIA DI CUI GIULIA E’ STATA PROTAGONISTA CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close