Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: segnalazione su Marta, Nicolò Brigante la elimina

Ultime news dalla registrazione del 21 gennaio 2018 di Uomini e Donne: le anticipazioni ci rivelano che Nicolò Brigante ha eliminato Marta in seguito a una segnalazione sul suo conto


Qualche giorno fa sui social erano state pubblicate le foto di Marta e Nicolò Brigante insieme a Venezia. Ormai ci sono paparazzi ovunque! E infatti le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che il tronista e Marta hanno fatti la loro ultima esterna a Venezia. Tra i due c’è un gran feeling ma nella registrazione di oggi 21 gennaio 2018, succede qualcosa che nè Marta nè Nicolò avrebbero mai immaginato. E alla fine la registrazione si è conclusa con una eliminazione! Scopriamo maggiori dettagli con le news e le anticipazioni dalla registrazione di questo pomeriggio.

LA SEGNALAZIONE DI GIANNI SPERTI SU MARTA: E’ VERO CHE LA CORTEGGIATRICE HA UN’ALTRA STORIA? Dopo aver visto le esterne, Marta sembra felicissima dii come stiano andando le cose tra lei e il tronista siciliano ma Maria rivela che Gianni ha ricevuto una segnalazione da una persona con dei messaggi mostrati in cui si fa riferimento ad una “scappatella” della corteggiatrice con uno studente di Ferrara. Marta definisce lo scherzo di un amico, ma poi viene fatta vedere la conversazione su whatsapp tra i due; la redazione ha chiamato degli amici di questa persona che si sono rifiutati di intervenire in trasmissione per non creare problemi all’amico, la corteggiatrice ridendo spiega che si tratta di uno scherzo e Nicolò si irrita dicendo a Marta che può andare via, Chiara della redazione precisa come è avvenuta la telefonata e sottolinea che gli amici del presunto flirt di Marta non parlano di scherzo e invece accennano ad una conoscenza che va avanti da sei anni. Nicolò non crede alla corteggiatrice e chiede di chiamare adesso la persona, Marta risponde che lui non vorrà mai entrare nella questione . Il tronista però ha le idee chiare: ha bisogno che Marta faccia questa telefonata senza che la persona interessata sappia che si sta registrando.  Nicolò insiste, Marta si alza e fa per andarsene litigando con il tronista, il quale pretende che chiami immediatamente, la corteggiatrice esce dallo studio; Nicolò non riesce a capire il motivo per il quale, se è davvero uno scherzo e se tra lei e questo ragazzo non c’è nulla, lei non lo voglia chiamare. 

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: LORENZO FA LA SUA SCELTA E SARA ELIMINA UNO DEI CORTEGGIATORI PROTAGONISTI

Nicolò torna poi in studio e spiega che Marta ha deciso di restare della sua idea e di non chiamare il ragazzo in questione. Anche lui però non sii schioda dalla sua posizione. Per questo motivo decide di eliminarla. Il tronista andrà a riprenderla per un confronto? Succederà qualcosa? Non sappiamo quello che è accaduto nei camerini dopo la registrazione. Marta potrebbe essersi decisa a fare questa famosa telefonata per cui non ci resta che aspettare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.