Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo fa la sua scelta, due eliminazioni inaspettate

Ultime news e anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 21 gennaio 2018: Lorenzo ha scelto la tronista da corteggiare, poi due eliminazioni inaspettate


E’ successo davvero di tutto nella registrazione di Uomini e Donne di oggi 21 gennaio 2018. Nuova puntata del trono classico nello studio di Roma e tante  novità che ci vengono rivelate dalle anticipazioni. Vi abbiamo già detto che è giallo su Paolo Crivellin: il tronista non era presente nella registrazione di oggi e non è dato sapere quando farà e se farà la sua scelta. Un vero e proprio giallo ma visto che al momento non ci sono altre news su Paolo, ci concentriamo sui troni delle due ragazze e non solo! Nella puntata di Uomini  e Donne di oggi infatti, come rivelano le anticipazioni, Lorenzo ha finalmente fatto la sua scelta. Non solo, ci sono state anche due eliminazioni totalmente inattese. Ma andiamo per gradi e scopriamo insieme quello che è successo nella registrazione di Uomini e Donne di oggi.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LORENZO HA FATTO LA SUA SCELTA- In questi ultimi mesi Lorenzo si è diviso tra Sara e Nilufar. Sicuramente il corteggiatore in un primo momento è stato attratto da Sara, con lei era evidente una grande attrazione fisica. Poi però si è lasciato andare anche nella conoscenza con Nilufar nonostante la Affi Fella fosse convinta che lo stesse facendo solo per provocare lei. Sara lo  ha eliminato come abbiamo visto la scorsa settimana ma Nilufar lo ha tenuto. Entrambe sono poi di nuovo uscite con Lorenzo ma alla fine il corteggiatore ha fatto la sua scelta e nella registrazione di oggi il simpaticone si è dichiarato per la bella Addati. E c’è già chi parla di una scelta molto vicina per Nilufar, sarà così? Le anticipazioni rivelano che Nilufar non si aspettava minimamente che Lorenzo si dichiarasse per lei ma alla fine le ha fatto piacere. Lorenzo ha dato anche delle spiegazioni a Sara: dice di aver provato delle belle cose con lei ma secondo il suo punto di vista, come aveva già detto anche all’inizio, lei è ancora legata al suo ex e non lo ha dimenticato del tutto.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SARA HA DECISO DI ELIMINARE EMANUELE TRIMARCHI- Avete presente lo squalo, il fenomeno, quello che si sarebbe dovuto mangiare tutti i pesciolini rossi? Bene, Emanuele oggi è stato eliminato da Sara! Dopo la dichiarazione di Lorenzo, prende la parola Emanuele che dice che si aspettava questa mossa e parla con Sara ma la bella Affi Fella ha qualcosa da ridire sulla loro conoscenza; la tronista ammette di essere stata bene con lui, ma per il carattere sostiene di non essere compatibile con lui, Emanuele è convinto che non le piacesse dall’inizio e l’abbia sfruttato per far ingelosire Lorenzo, la tronista ribadisce di non voler proseguire con lui ed Emanuele lascia la trasmissione. 

La seconda eliminazione della puntata è quella di Marta, corteggiatrice di Nicolò Brigante. Gianni Sperti ha ricevuto una segnalazione e la porta in studio. Alla fine il tronista decide di eliminare Marta che sembrava essere la favorita. LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU QUESTA VICENDA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.