Uomini e Donne, Paolo Crivellin scomparso: Angela Caloisi cosa farà?

E’ un vero e proprio giallo: il mistero di Paolo Crivellin, si potrebbe scrivere una vera e propria fiction sulla storia del tronista a Uomini e Donne. Ieri vi avevamo detto che sarebbe stato il giorno giusto, il giorno della scelta ma purtroppo le indiscrezioni si sono dimostrate errate. Al momento non abbiamo la minima idea di che fine abbia fatto Paolo Crivellin e di che cosa abbia deciso di fare. Lo avevamo lasciato 20 giorni fa con una richiesta per Maria: avere più tempo per conoscere le due corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna. Poi non è successo nulla. Paolo è stato assente nelle ultime due registrazioni di Uomini e Donne ma la cosa bella è che nessuno in puntata ha detto qualcosa. Altro mistero: se davvero Paolo avesse deciso di lasciare il trono, se davvero il tronista non ha fatto la sua scelta, perchè continuare a indugiare? Le corteggiatrici sembrano andare avanti con la loro vita, come testimoniano anche i social mentre di Paolo non ci sono tracce tanto che i fan iniziano a credere che sia successo qualcosa di molto brutto e iniziano a pensare qualsiasi cosa.

PAOLO CRIVELLIN SPARITO NEL NULLA: LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE, COSA FA ANGELA NEL FRATTEMPO? Non abbiamo davvero la minima idea di quello che sia accaduto o stia accadendo nella vita di Paolo anche perchè il tronista non ha ricominciato a usare i social. Il pubblico pretende di conoscere la verità su questa storia ma al momento da Roma è davvero giallo! Di Paolo non ci sono tracce mentre invece Angela, una delle due ragazze rimaste nel programma per corteggiarlo, continua a postare immagini della sua vita di tutti i giorni. Si mostra a cena fuori, mentre sul divano coccola un cane, ammiccante davanti allo specchio. Almeno siamo tutti tranquilli nel sapere che Angela quanto meno stia bene e sia viva e vegeta! 

Cosa succederà adesso? Un vero enigma anche perchè lo ripetiamo, la cosa che più lascia senza parole è che nelle registrazioni di Uomini e Donne Maria de Filippi non abbia minimamente accennato a Paolo, al fatto che magari il tronista avesse chiesto più tempo oppure alla sua scelta di lasciare il programma. Che cosa bolle in pentola? Davvero difficile avere un’idea di quello che sta accadendo e, a differenza di quello che è successo in passato, in questa occasione, neppure la redazione di Uomini e Donne si esprime su quello che sta succedendo. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.