Programmi TV

La scelta di Paolo Crivellin si registra oggi: sciolto il mistero di Uomini e Donne

Uomini e Donne ultime news e anticipazioni: si registra oggi 22 gennaio 2018 la scelta di Paolo Crivellin. Marianna e Angela diranno si al tronista dopo tutta questa attesa?


E’ arrivato il grande giorno. Poche ore fa vi parlavamo di un vero e proprio giallo legato a Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne di cui si erano perse le tracce dopo Natale! Lo avevamo lasciato 20 giorni fa nell’ultima registrazione in cui chiedeva a Maria di avere del tempo per conoscere meglio le due ragazze a cui era interessato. Poi il mistero: per due registrazioni di Uomini e Donne, di Paolo nessuna traccia. E ieri, dopo l’ultima registrazione del trono classico, eravamo arrivati a parlare persino di giallo, visto che nessuno rivelava che cosa ne fosse stato di Paolo. Oggi però arrivano le notizie che tutti aspettavano con le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il 22 gennaio 2018 data storica per i fan di Paolo: oggi il tronista infatti farà la sua scelta. Non abbiamo la minima idea di chi potrebbe essere la scelta di Paolo. Il tronista ha saputo mischiare bene le sue carte e visto che ha avuto quasi un mese i più di tempo per pensarci, potrebbe essere arrivato a conclusioni che noi neppure immaginiamo. Tutto questo mentre in tv vanno ancora in onda le puntate di Uomini e Donne nelle quali è presente persino Giorgia. Del resto questo è il prezzo da pagare considerato il fatto che le puntate di Uomini e Donne in onda in questi giorno sono state registrate dopo Capodanno. Forse anche per questo motivo la redazione ha chiesto a Paolo di aspettare per fare in modo che si riducesse la distanza tra registrazioni e puntate in onda? Vedremo…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 22 GENNAIO 2018 SI REGISTRA LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN- Stando quindi alle ultime news oggi si dovrebbe registrare la scelta di Paolo Crivellin che lo ricordiamo, avrà in studio Angela e Marianna, le due ragazze con le quali è arrivato fino alla fine di questo percorso. Con Angela  è stato un cammino difficile fatto di ostacoli da superare di salite e di discese. Con Marianna invece le cose sono state più semplici ma complicate dalla timidezza della ragazza che non è mai riuscita a lasciarsi andare fino in fondo a causa delle telecamere. Paolo pare abbia finalmente deciso di scegliere, chi sarà la fortunata e che cosa dirà la ragazza che il tronista ha deciso di scegliere? Potrebbe persino arrivare un no? 

Vi terremo aggiornati nel corso del pomeriggio con le ultime news dallo studio di Uomini e Donne sulla scelta di Paolo Crivellin che sta per arrivare! A più tardi. AGGIORNAMENTO– Alla fine la scelta non è stata registrata neppure ieri. Non sappiamo davvero che fine abbi fatto Paolo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.