Pomeriggio 5 lite trash tra Sylvie Lubamba, Roger Garth e Mauro Marini

Momenti di grande televisione come sempre nella parte di Pomeriggio Cinque dedicata al Gossip. Protagonisti della puntata del 24 gennaio 2018 Sylvie Lubamba che è tornata a raccontare la vicenda della sua reclusione in carcere per i soldi rubati ad amici e non solo, usando i codici delle carte di credito. Lubamba ne aveva già parlato qualche settimana fa destando scalpore per le sue parole, visto che dal programma di Canale 5 aveva spiegato anche il metodo che usava per rubare questi soldi dalle carte di credito senza rubare concretamente le carte ai poveri malcapitati. Oggi però a Pomeriggio Cinque c’è anche Roger Garth che conosce Lumamba da molto tempo e non vuole che la donna si prende gioco delle persone. Roger rivela che Lubamba ha sempre avuto il vizio del rubare: rubava i cellulari agli amici della loro compagnia dopo il lavoro in tv ( per cui non sarebbe vero che rubava solo quando non aveva soldi e non era famosa). Roger inoltre parla anche di truffe, di dentisti e di cose che succedevano. Dice che Lubamba è una persona omofoba che ha sempre avuto il vizio della truffa. Inoltre Roger rivela che ha saputo anche che quando il Papa è stato in carcere, la Sylvie ha fatto di tutto per mettersi in prima linea e farsi lavare i piedi dal pontefice perchè lei ha questa smania di apparire. Proprio per questo è ancora in tv. “Io mi vergogno per te, tu dovresti fare un lavoro normale, dovresti scomparire dalla tv, tutti sanno chi sei e non puoi prendere in giro gli italiani che non sono stupidi”. 

La Lubamba con molta serenità risponde a Roger dicendo che tutto quello che dice non è vero. Prende la parola anche Mauro Marin che difende Lubamba per quello che ha fatto e Roger contrattacca: “E’ normale che lui dica così perchè loro sono stati a letto insieme e quindi la difende…”. Mauro Marin si è anche alzato in piedi a centro studio ricordando a Roger che sta rischiando di essere querelato per le parole che ha usato. Ne è nato l’ennesimo siparietto trash che potrete immaginare…

La cosa è andata avanti cadendo davvero nel ridicolo quando Mauro Marin stava raccontando della sua vita privata e poi si è gettato addosso a Roger cercando persino di togliergli le scarpe. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.