Programmi TV

Pomeriggio 5 lite trash tra Sylvie Lubamba, Roger Garth e Mauro Marini

Pomeriggio 5 lite trash tra Sylvie Lubamba, Roger Garth e Mauro Marini. Ecco che cosa è successo nella puntata in onda il 24 gennaio 2018


Momenti di grande televisione come sempre nella parte di Pomeriggio Cinque dedicata al Gossip. Protagonisti della puntata del 24 gennaio 2018 Sylvie Lubamba che è tornata a raccontare la vicenda della sua reclusione in carcere per i soldi rubati ad amici e non solo, usando i codici delle carte di credito. Lubamba ne aveva già parlato qualche settimana fa destando scalpore per le sue parole, visto che dal programma di Canale 5 aveva spiegato anche il metodo che usava per rubare questi soldi dalle carte di credito senza rubare concretamente le carte ai poveri malcapitati. Oggi però a Pomeriggio Cinque c’è anche Roger Garth che conosce Lumamba da molto tempo e non vuole che la donna si prende gioco delle persone. Roger rivela che Lubamba ha sempre avuto il vizio del rubare: rubava i cellulari agli amici della loro compagnia dopo il lavoro in tv ( per cui non sarebbe vero che rubava solo quando non aveva soldi e non era famosa). Roger inoltre parla anche di truffe, di dentisti e di cose che succedevano. Dice che Lubamba è una persona omofoba che ha sempre avuto il vizio della truffa. Inoltre Roger rivela che ha saputo anche che quando il Papa è stato in carcere, la Sylvie ha fatto di tutto per mettersi in prima linea e farsi lavare i piedi dal pontefice perchè lei ha questa smania di apparire. Proprio per questo è ancora in tv. “Io mi vergogno per te, tu dovresti fare un lavoro normale, dovresti scomparire dalla tv, tutti sanno chi sei e non puoi prendere in giro gli italiani che non sono stupidi”. 

La Lubamba con molta serenità risponde a Roger dicendo che tutto quello che dice non è vero. Prende la parola anche Mauro Marin che difende Lubamba per quello che ha fatto e Roger contrattacca: “E’ normale che lui dica così perchè loro sono stati a letto insieme e quindi la difende…”. Mauro Marin si è anche alzato in piedi a centro studio ricordando a Roger che sta rischiando di essere querelato per le parole che ha usato. Ne è nato l’ennesimo siparietto trash che potrete immaginare…

La cosa è andata avanti cadendo davvero nel ridicolo quando Mauro Marin stava raccontando della sua vita privata e poi si è gettato addosso a Roger cercando persino di togliergli le scarpe. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.