Antonella Clerici parla di Eddy Martens a L’Intervista, duro il commento di Costanzo (Foto)


Maurizio Costanzo in seconda serata oggi su Canale 5 avrà Antonella Clerici protagonista de L’Intervista (foto). Tra le tante domande, i ricordi, le emozioni, alla conduttrice non poteva non giungere la domanda su Eddy Martens, il suo ex compagno, il papà di sua figlia Maelle. Dure le parole di Costanzo quando rivolgendosi alla Clerici le dice che secondo lui Eddy si è approfittato di lei. Non è stato un rapporto semplice tra i due ex, si sono amati ma hanno anche sofferto tanto, era un amore diviso dalla differenza d’età, dalla cultura diversa, da desideri evidentemente diversi. Martens però è l’uomo che le ha regalato la gioia più grande, quella di diventare mamma. E’ Gabriele Parpiglia ad anticipare stralci de L’Intervista che potremo seguire stasera su Canale 5 scoprendo magari una parte di Antonella Clerici che non conoscevamo. Sappiamo già che la conduttrice de La prova del cuoco aprirà il suo cuore e dirà tutto ciò che pensa o magari quasi tutto.

“Mi permetto di dire una cosa… Lui ha approfittato di te…” ha commentato Costanzo quando sono arrivate le immagini di Eddy Martens per Antonella Clerici. Lei ha risposto: “Forse la parola approfittare non è giusta… lui certamente soffriva molto la mia personalità e la mia presenza, lui voleva brillare di luce sua”. Nessun attacco all’uomo con cui è stata tanti anni anche se tra alti e bassi, anche se subendo un tradimento.


Magari oggi che la Clerici vive una vera storia d’amore con Vittorio Garrone ha cambiato su opinione su persone e fatti ma per il papà di Maelle non c’è quel pensiero cattivo che invece è venuto in mente a Maurizio Costanzo ma che forse non ha sorpreso Antonella. Era davvero innamorata di Eddy, lo ha perdonato dopo averlo lasciato, ha provato a costruire un legame sano, sereno, poi ha mollato tutto e adesso è felice.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close