Programmi TV

L’Intervista: Antonella Clerici rivela le liti con Mara Venier (Foto)

Antonella Clerici a L'Intervista parla anche delle urla con Mara Venier, le liti di qualche anno fa (foto)


L’Intervista di Antonella Clerici stasera in seconda serata è molto attesa, sono tanti i ricordi e le emozioni che la conduttrice ha tirato fuori nella sua chiacchierata con Maurizio Costanzo (foto). Tra le tante rivelazioni ce n’è una che sorprende, le sue liti con Mara Venier, in particolare una, avvenuta dietro le quinte di Domenica In. Antonella Clerici racconta anche questo nella scatola senza pubblico dove ha confidato che il protagonista dell’intervista si sente del tutto a suo agio, così tanto da lasciarsi andare e confidare cose magari mai dette. Cosa è accaduto tra Mara Venier e la Clerici? Antonella dopo aver confessato che tra le sue colleghe è stata Elisa Isoardi ad averla fatta soffrire, anche se non per sua volontà, a Maurizio Costanzo confida dei problemi avuti con un’altra donna dello spettacolo. Racconta che con la Venier ha fatto delle litigate storiche, breve loro evidentemente a non far trapelare niente.
Antonella si riferisce all’anno in cui Mara Venier tornò a Domenica In dopo una lunga assenza. Erano due prime donne che messe insieme scatenarono scintille. “Con Mara ho fatto delle litigate storiche, una litigata a “Domenica In” che tremavano i muri, perché io venivo dal successo de La Prova del Cuoco e quindi erano anni di crescita professionale importanti, lei tornava a Domenica In dopo un lungo periodo di assenza…chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere” ha raccontato la conduttrice de La prova del cuoco. A questo punto siamo sempre più curiosi di seguire la puntata in onda stasera su Canale 5.

Sono tanti i personaggi e gli argomenti, le emozioni e i ricordi che la bionda conduttrice tocca in questa intervista. Non è mancato nemmeno il commento sulla questione molestie contro le donne. Lei è sempre stata attenta a non incontrarsi fuori da uffici o in orari diversi da quelli del lavoro ma aveva anche una tecnica tutta sua, faceva la finta tonta, fingeva di non capire e andava via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.