Programmi TV

Gigi D’Alessio a Verissimo smentisce la separazione da Anna Tatangelo (foto)

Nella puntata del 27 gennaio 2018 di Verissimo ospite Gigi D'Alessio che smentisce la separazione da Anna Tatangelo, le anticipazioni (foto)


Per il gossip i conti non tornano tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ma per il cantautore ospite di Verissimo nella puntata del 27 gennaio 2018 tutto fila liscio con la mamma di suo figlio (foto). Non è la prima volta che Gigi D’Alessio smentisce la rottura con Anna Tatangelo ma questa volta lo fa in un’intervista televisiva, lo conferma a Silvia Toffanin che lo incalza chiedendogli della crisi. Quindi la coppia è di nuovo felice insieme? Così rivelano le anticipazioni di Verissimo. Intanto Anna Tatangelo non posta nemmeno per sbaglio una foto con lui, non l’ha nemmeno aggiunto nel collage creato per salutare il 2017. Però il cantante partenopeo è sicuro, “con Anna va tutto bene”. Nel salotto di Verissimo spiega che tutte le coppie litigano e poi magari si decide di stare lontani per un po’. La distanza sembra averli aiutati ma è davvero strano che lei non ne parli, che non si vedano più insieme mentre D’Alessio minimizza.

“In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire” ha commentato Gigi aggiungendo: “Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. A dire il vero sono stati loro a comunicare che erano in difficoltà, era ovvio che il gossip si occupasse della loro storia d’amore.

Silvia Toffanin ha continuato a chiedergli della crisi e la risposta del cantante napoletano è stata: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Dunque Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono di nuovo una coppia? Mentre lei dice che non c’è nessuno nella sua vita, solo suo figlio Andrea, lui dice ben altro. Qual è la verità?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.