Programmi TV

Per Antonella Clerici a L’Intervista record di telespettatori, applausi per la conduttrice (Foto)

Ascolti altissimi ieri per L'Intervista di Maurizio Costanzo ad Antonella Clerici, con la conduttrice è record per il programma in seconda serata (foto)


In tantissimi hanno seguito ieri sera L’Intervista con Antonella Clerici e se Maurizio Costanzo è bravissimo nel far parlare gli ospiti perché a lui tante domande sono concesse, è alla protagonista della seconda puntata di questa stagione che va gran parte del merito (foto). Pacata ed elegante Antonella Clerici ieri in seconda serata ha affascinato tutti, forse perché a La prova del cuoco siamo tutti abituati a vederla camminare con poca grazia sui tacchi o pronta ad addentare questo e quell’altro, golosa e sempre disposta all’allegra confusione. Ieri sera nella sua intervista con Costanzo niente paillettes ma se stessa, a suo agio, sicura, pronta a difendere la sua vita senza alzare la voce, senza arrabbiarsi nemmeno quando Maurizio Costanzo ribadisce che Eddy Martens si è approfittato di lei. L’11,61% di share e 1 milione 342 mila spettatori premiamo il programma in seconda serata ma l’applauso più forte è per Antonella Clerici. Tra la prima e questa edizione de L’Intervista ne abbiamo visti vari di personaggi famosi seduti sulla poltrona senza pubblico e con le immagini che raccontano, che scoprono, che investono l’ospite. Il peggiore tra tutti di certo Pietro Maso, l’intervista più bella, più lunga, più vera senza esagerazioni né cose non dette, quella ad Antonella Clerici. L’intervista di Costanzo inizia dalla vita di provincia della conduttrice, dalla sua famiglia, dalle stesse basi che vorrebbe per sua figlia Maelle. La chiacchierata passa dagli amori ai dolori, non si sofferma sull’aborto, sul bimbo che Antonella ha perso prima di avere Maelle; sfiora le difficoltà attraversate per diventare mamma e fa apparire leggera la separazione da Eddy Martens.

E’ matura la Clerici nl parlare del suo amore corrisposto per Vittorio Garrone, tenera quando dice convinta che loro due non si lasceranno mai. Il pubblico che ha iniziato a guardare curioso L’Intervista non cambia canale e non si fa sorprendere dal sonno nonostante sia tardi. E’ record di stagione per il programma in seconda serata di Maurizio Costanzo, è l’intervista perfetta con cui Antonella saluta chi la segue da tanti anni, pronta a cambiare vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.