Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 28 gennaio: gli ospiti di Cristina e Benedetta Parodi

Domenica IN anticipazioni 28 gennaio 2018: gli ospiti di Cristina e Benedetta Parodi. Le ultime news in attesa della puntata di oggii


Non decollano gli ascolti di Domenica In che probabilmente, almeno per questa stagione, non si scollerà di dosso l’etichetta dii programma non riuscito. Con 2,2 milioni di spettatori, in ogni caso, la scorsa settimana, Domenica In non ha registrato i peggiori ascolti della stagione, anzi. Benedetta e Cristina Parodi tornano oggi con una nuova puntata di Domenica In e tanti ospiti il 28 gennaio 2018. Grande spazio anche oggi al Festival di Sanremo. Manca pochissimo all’inizio della 68esima edizione del Festival e a Domenica IN si parlerà per molto tempo di quello che succederà in questa edizione ma anche di quello che è successo in passato. La puntata di Domenica In di oggi, come rivelano le anticipazioni, sarà caratterizzata dalla presenza di diversi ospiti! La puntata di oggi apre con un personaggio amatissimo del mondo musicale e non, la travolgente Mara Maionchi, che in un faccia a faccia con Cristina Parodi, parlerà della sua intensa vita professionale, discografica e televisiva.

DOMENICA IN 28 GENNAIO 2018 AMPIO SPAZIO DEDICATO A SANREMO 2018-Con il Festival 2018 ormai alle porte, sempre più atteso l’appuntamento con “Aspettando Sanremo”, dove Cristina accoglierà i grandi interpreti della Canzone italiana: tra gli ospiti di questa settimana, Fausto Leali, sul podio nel 1989, Gigliola Cinquetti, vincitrice di ben due edizioni sanremesi, e Marco Armani, sul palco dell’Ariston con “Tu dimmi un cuore ce l’hai”. Spazio anche a due giovani Nuove Proposte, Mudimbi e Alice Caioli. In studio con la conduttrice, a commentare i festival di oggi e di ieri, Claudio Cecchetto, Anna Pettinelli, Angela Rafanelli e Marinella Venegoni, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e curiosità sconosciuti al grande pubblico.

GLI AMICI A 4 ZAMPE, UN NUOVO SPAZIO DI DOMENICA IN-Tra le novità del programma, la pagina dedicata al rapporto sempre più stretto e viscerale tra gli umani e i loro amati animali da compagnia: tra grandi amori e nuove follie, alcuni vip racconteranno il rapporto con i loro “amici a quattro zampe”.

TRA GLI OSPITI DI OGGI ANCHE GIORGIO MASTROTA, POLLICIONE-Ancora un volto molto amato dal grande pubblico, Giorgio Mastrota, diventato padre per la quarta volta lo scorso Natale e a breve giovanissimo nonno.

LE RICETTE DI BENEDETTA E GLI ALTRI OSPITI DELLA PUNTATA-Benedetta Parodi regalerà nuove ricette per veloci merende, e poi si trasferirà “A casa di…” Maria Giovanna Elmi per una appetitosa intervista ai fornelli. Nella rubrica “Da Campione a Campione” il fuoriclasse Adriano Panatta intervisterà il campione del rugby Andrea Lo Cicero, che con il suo ruolo di pilone sinistro ha collezionato ben 103 presenze nella Nazionale Italiana. Spazio alla comicità con le incursioni irriverenti e surreali del giovane talento Leonardo Fiaschi.

Appuntamento quindi alle 14 di oggi per una nuova puntata di Domenica IN con Cristina, Benedetta Parodi e tutti gli ospiti di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.