Programmi TV

Tre cuori in cucina il film Domenica In Love: la trama

Nel pomeriggio di Rai 1 per il ciclo Domenica IN love in onda oggi il film Tre cuori in cucina: ecco la trama


Tre donne avanti negli anni, amiche inseparabili e ancora alla ricerca del grande amore, sono le proprietarie di un palazzetto sulle rive dell’Elba dove abitano e dove ha sede il ristorante che gestiscono. E sono le tre donne protagoniste del film Tre cuori in cucina, il film tv scelto per il 28 gennaio 2018. Per il ciclo Domenica IN Love, in onda oggi alle 17,05 il film Tre cuori in cucina dopo una nuova puntata di Domenica IN. L etre signore protagoniste, dovranno combattere duramente per salvare la loro attività e la loro proprietà dallo scaltro raggiro di un uomo d’affari senza scrupoli. Ma scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda oggi su Rai 1.

DOMENICA IN LOVE: TRE CUORI IN CUCINA E’ IL FILM IN ONDA IL 28 GENNAIO 2018 NEL POMERIGGIO DI RAI 1, LA TRAMA-Le tre amiche Steffi, Maria e Carola, gestiscono con passione un ristorante in una posizione strategica. Gli affari però non vanno come dovrebbero e, nonostante gli sforzi delle tre donne, servono altri soldi per andare avanti. Nessuno sembra volerle aiutare fino a quando all’orizzonte appare Hermann, un mecenate che nasconde in realtà altri subdoli piani. Le donne si fideranno di Hermann ma non sanno che stanno commettendo un grave errore. Riusciranno a risolvere i loro problemi potendo contare solo sulle loro forze e sul bel rapporto di amicizia che le tiene unite? Non solo affari, nel racconto del film infatti si intrecciano anche tre storie d’amore diverse. Le tre amiche trovano nel frattempo l’amore: Maria con il nuovo cuoco, Carola con un pastore evangelico e Steffi con il suo compagno, con cui intende convolare a nozze. Tutto alla fine andrà per il meglio?

TRE CUORI IN CUCINA, titolo originale Herzdamen an der Elbe
Germania, 2013 Genere: Commedia durata 89’film per la tv
Regia di Thomas Nennstiel

Con Thekla Carola Wied, Mona Seefried, Katerina Jacob, Rolf Kanies, Michael Greiling, Hansjürgen Hürrig, Lissy Tempelhof, Steffen Münster

Per scoprire il grande finale del film Tre cuori in cucina appuntamento alle 17,05 di oggi con il film del ciclo Domenica IN Love subito dopo una nuova puntata di Domenica IN ( leggi qui le anticipazioni).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.