Programmi TV

La scelta di Paolo Crivellin il 5 febbraio ma le critiche sono tante

Paolo Crivellin ha finalmente fatto la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne. Il tronista prima di scegliere ha trascorso due giorni in villa con Angela e Marianna, quale delle due avrà scelto? La scelta andrà in onda il 5 febbraio 2018


Al centro del gossip nelle ultime ore Paolo Crivellin, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nelle ultime settimane la sua scelta ha fatto molto discutere, questa è stata infatti rimandata più volte. Sembra proprio, però, che il tronista abbia scelto dopo aver trascorso due giorni in una villa con Angela e Marianna. Lui stesso aveva chiesto di poter trascorrere un po’ di tempo da solo con entrambe per cercare di chiarirsi le idee in merito alla sua scelta. Come avrete visto nelle puntate scorse di Uomini e Donne dedicate al trono classico, è arrivato finalmente il grande momento. La scelta di Paolo Crivellin verrà mandata in onda il prossimo lunedì 5 febbraio 2018. Negli ultimi giorni le corteggiatrici del tronista non erano state attive sui social, probabilmente a causa della registrazione della scelta. Entrambe sono tornate attive sui loro profili, ma non hanno potuto rivelare alcuna anticipazione su come sia andata. I fan non vedono l’ora di scoprire quale delle due ragazze abbia scelto Paolo, ma per questo è necessario attendere il giorno della messa in onda della puntata. Nella puntata di martedì scorso di Uomini e Donne abbiamo anche visto per la prima volta la villa dentro la quale il tronista avrà modo di passare dell’altro tempo con le due ragazze che ha deciso di portare fino alla fine. A tal proposito non sono mancate le critiche, sia in studio che sui social. Molte fan delle due ragazze infatti hanno fatto notare che tutto questo è davvero di pessimo gusto e che Paolo avrebbe dovuto fare prima la sua scelta. Il pubblico spera che Angela e Marianna non si siano presentate in casa…Secondo voi ci saranno? 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA IN ONDA IL 5 FEBBRAIO 2018-Quale delle due corteggiatrici avrà scelto Paolo?  Di certo il percorso di Paolo Crivellin è stato alquanto particolare. Fino a poche settimane fa i fan di Uomini e Donne continuavano a sostenere che la scelta del tronista fosse alquanto scontata. In molti lo vedevano più vicino ad Angela Caloisi, una scelta che ad oggi potrebbe essere cambiata. Nell’ultimo periodo il tronista si è avvicinato davvero molto a Marianna Acierno, questo sembra essere stato il motivo della sua confusione. Paolo potrebbe aver cambiato idea, con Marianna si è creata un’intesa che forse non si aspettava ed è per questo che potrebbe essere proprio lei la scelta. Ad ogni modo non possiamo ancora sapere quale delle due ragazze abbia scelto Paolo, ma soprattutto fino al giorno della scelta non potremo sapere quale sia stata la risposta della corteggiatrice che è stata scelta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.