Programmi TV

C’è posta per te: tutti attaccano Eleonora sui social ma Maurizio sta con un’altra

Protagonisti della puntata di C'è posta per te del 3 febbraio anche Eleonora e Maurizio. La donna finisce nel mirino del pubblico ma oggi è solo la ex di Maurizio che ha un'altra donna


Lo ribadiamo da tempo: Maria De Filippi dovrebbe pensare a un nuovo format, neppure troppo nuovo a dire il vero. Nell’ultima puntata di C’è posta per te dovrebbe mostrarci tutto quello che è successo dopo il programma: dagli amori interrotti alle riappacificazioni! Tra i protagonisti della puntata di C’è posta per te in onda il 3 febbraio 2018 su Canale 5 ci sono stati anche Maurizio, chiamato da sua madre con la quale non parlava da tempo e la sua compagna Eleonora. I fratelli di Maurizio hanno insinuato in qualche modo che il comportamento dell’uomo dipendesse anche dall’influenza della sua compagna, cosa che però lui ha sempre negato tanto che alla fine ha aperto la busta ma solo per riabbracciare sua madre e non ii suoi fratelli. Il pubblico da casa però, senza neppure sapere cosa sia successo veramente, si è scagliato con Eleonora, con commenti molto pesanti, a volte neppure corretti nei confronti di una donna che in tutta la serata avrà detto una decina di parole, non di più. Ma per la donna c’è un’altra beffa: infatti, come si evince dal profilo social di Maurizio, i due non stanno più insieme. Da dicembre infatti Maurizio sta con un’altra donna, con la quale è in posa nelle foto pubblicate sui social. Si tratta di una signora che vive nel suo stesso paese, in provincia di Cosenza e con la quale potrebbe persino sposarsi! E la povera Eleonora che lo ha accompagnato a C’è posta per te? Non sappiamo che fine abbia fatto e non vogliamo entrare nelle questioni di cuore di questa coppia ma una cosa è certa: la donna sta pagando cara questa “ondata di popolarità”.

Può però stare tranquilla: se anche il pubblico di C’è posta per te sa essere molto cattivo, quando arriveranno le prossime storie, i prossimi protagonisti di cui sparlare, nessuno si ricorderà di lei e della storia con Maurizio e potrà tornare a stare serena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.