E’ Angela Caloisi la scelta di Paolo Crivellin: baci, emozioni e voglia di vivere insieme dopo Uomini e Donne (VIDEO)


Paolo Crivellin ci ha fatto penare ma alla fine ha fatto la sua scelta! Come avrete visto tutti nella puntata di Uomini e Donne in onda il 5 febbraio 2018 il tronista ha finalmente iniziato una nuova pagina della sua vita e lo ha fatto scegliendo la bellissima Angela Caliosi. A dispetto di tutte quelle che potevano essere le previsioni su questa scelta alla fine Angela ha detto si al tronista: non ha aspettato che questo momento, la scelta, i baci e le coccole ma soprattutto un brindisi alla fine di tutto questo e all’inizio di una vita insieme. “Adesso andiamo a casa” le ha sussurrato il tronista dopo averla scelta e prendendola in braccio prima di brindare con lei. Una scelta lontano da occhi indiscreti. Una scelta che Paolo ha desiderato molto ma sulla quale ha anche riflettuto tantissimo tanto che è stato necessario prendere persino una villa dove il tronista ha trascorso delle ore in compagnia delle due ragazze. La non scelta è Marianna che come è giusto che sia, non ha preso bene la decisione di Paolo sentendosi in qualche modo anche usata.

Noi ovviamente non siamo nella testa di Paolo Crivellin e non possiamo sapere perchè abbia aspettato tutto questo tempo. Marianna crede che lo abbia fatto solo per essere sicuro che alla fine Angela gli dicesse di si. Un ragionamento che in parte potrebbe essere corretto ma che avrebbe potuto provocare anche in disappunto in Angela che sarebbe magari arrivata alla scelta con un no in tasca. Del resto Angela e Paolo si conoscono da agosto, hanno superato tanti ostacoli insieme e forse il tronista ha davvero avuto bisogno di tutto questo tempo per capire che nella sua vita aveva bisogno di meno razionalità e di più passione. Lui che ha sempre pesato le sue parole, che è stato accusato di essere gelido, razionale e troppo frenato. Ha scelto di avere al suo fianco una donna che per certi versi è il suo opposto ma per altri è anche simile a lui. A questa coppia non possiamo che augurare un grande in bocca al lupo con la speranza che la vita lontano da Uomini e Donne vada a gonfie vele.

ECCO IL VIDEO DELLA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN NELLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 5 FEBBRAIO 2018

E complimenti ad Angela che, nonostante la temperatura esterna non fosse di certo quella estiva, ha indossato un abitino che le lasciava la schiena scoperta. Davvero temeraria, le emozioni erano così forti da non farle sentire il gelo esterno! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close