Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai3: le ultime notizie sulla morte di Pamela Mastropietro

Chi l'ha visto stasera su Rai3: le ultime notizie sulla morte di Pamela Mastropietro. News e anticipazioni per la puntata di oggi 7 febbraio 2018


Si va in onda questa sera, nonostante Sanremo, con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Il programma di Rai 3 anche quest’anno è regolarmente in onda e continua a fare il servizio che offre sempre al pubblico della rete ma non solo. In questi anni grazie alla trasmissione molte persone scomparse sono state ritrovate e molte famiglie hanno potuto avere anche del sostegno che mancava da altre parti. Torniamo alla puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 7 febbraio 2018. Purtroppo in questa puntata si parlerà della morte di Pamela Mastropietro. Proprio una settimana fa il cadavere della ragazza era stato ritrovato, fatto a pezzi e gettato in due valigie. La mamma di Pamela la scorsa settimana era in studio, con la redazione, e sperava che il corpo di quella ragazza non fosse quello di sua figlia. Purtroppo però poche ore dopo è arrivata la conferma: il cadavere era della bella Pamela.

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO 2018-La mamma di Pamela si era rivolta a “Chi l’ha visto?” che aveva fatto un appello per la figlia scappata dalla comunità. Ma il destino della ragazzina si era compiuto e mercoledì il dramma ha preso il posto dell’ultima speranza. Il corpo di Pamela era nella valigia con cui partendo lei stessa aveva detto di voler “cancellare il suo passato”. In diretta tutti gli aggiornamenti e gli spostamenti della ragazza nelle ultime ore. Secondo quello che si è appreso proprio poche ore fa, la ragazza non sarebbe stata uccisa. Nelle prossime ore saranno fatti esami più approfonditi ma l’ipotesi è che davvero Pamela sia morta per overdose, come il nigeriano accusato del suo omicidio ha dichiarato. Il reato quindi passerebbe da omicidio a vilipendio e occultamento di cadavere. L’uomo ha raccontato che Pamela sarebbe morta dopo una dosa letale e lui, preso dal panico, avrebbe sezionato il suo cadavere. Gli inquirenti temono che dietro questa storia ci sia anche altro da scoprire e pensano anche che l’uomo possa avere avuto dei complici. Siamo quindi solo all’inizio di questa indagine. Purtroppo questa bruttissima vicenda ha avuto anche un’altra pagina di cronaca: un uomo infatti ha voluto far giustizia per Pamela, almeno queste erano le sue intenzioni e ha sparato contro sei persone di colore. Per fortuna nessuna delle persone è rimasta ferita in modo grave. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi Federica Sciarelli darà le ultime notizie sul caso; inoltre in questa serata saranno letti, come accade sempre nelle dirette del programma di Rai 3, gli appelli più urgenti per le persone scomparse. Le famiglie di queste persone sperano sempre che il pubblico della rete possa aiutarli per ritrovare chi manca da casa da un solo giorno o magari da anni. Appuntamento quindi alle 21,20 con una nuova puntata di Chi l’ha visto, stasera su Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.