Programmi TV

Sanremo 2018, Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez (VIDEO)

Virginia Raffaele porta ironia sul palco di Sanremo 2018, dove porta Claudio Baglioni a fare l'imitazione di Belen Rodriguez. Ecco il video della scena della terza puntata


Ad animare la serata ci pensano Claudio Baglioni e Virginia Raffaele sul palco di Sanremo 2018. Ovviamente non poteva mancare l’ironia dell’imitatrice, che ha portato risate e sorrisi nel pubblico. Proprio da lì si è fatta notare la Raffaele, che ha subito raggiunto il noto cantante. Virginia è riuscita anche a portare Baglioni ad imitare Belen Rodriguez.

CLAUDIO BAGLIONI A SANREMO 2018 IMITA BELEN RODRIGUEZ CON LA COMPLICITA’ DI VIRGINIA RAFFAELE

Ebbene anche Claudio Baglioni ha imitato Belen Rodriguez. In diretta il noto cantante si è lasciato andare a questa breve esibizione per convincere Virginia a cantare. Scendendo nel dettaglio, il direttore artistico del Festival ha chiesto alla Raffaele di cantare per il pubblico. Ma l’imitatrice si è rifiutata, ammettendo di non sapere cantare. Ed ecco che Virginia punzecchia Baglioni spingendolo a svolgere il compito di imitatore. Non è mancato il riferimento a Belen, da sempre grande musa ispiratrice della Raffaele. Le due sono state anche spesso protagoniste di discussioni pubbliche. Infatti, la Rodriguez non sarebbe riuscita ad apprezzare alcune imitazioni di Virginia, la quale non si è lasciata scoraggiare dalle accuse. 

IL VIDEO, BAGLIONI IMITA BELEN: VIRGINIA RAFFAELE PORTA IRONIA SUL PALCO DI SANREMO

Ora anche Baglioni si è ritrovato a imitare la nota showgirl argentina? Come la prenderà ora Belen? La Rodriguez deve prendere ciò con molta ironia, dato che i due stavano solo scherzando. Ma non solo: il riferimento nei suoi confronti è anche dato dall’importanza che spesso ha nel mondo del gossip e dello spettacolo. Baglioni si è, dunque, lasciato andare e questo grazie alla presenza della Raffaele, la quale l’ha preso sin da subito in giro, sempre ironicamente.

Ed ecco il video del momento in cui Claudio Baglioni ha imitato Belen Rodriguez 

 

E sui social piovono commenti per questa scelta definita super trash



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.